ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Preciclo

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Preciclo

    Non credo esista già.

    Salve gente,
    ho aperto questo 3d per parlare di un argomento che mi interessa.. e chiedervi una cosa... parlo del pre-ciclo.
    Allora... prima di tutto quando comincia?
    Perché io (non vorrei esagerare) comincio a sentire i sintomi fino a 10 giorni prima e per me è LETALE, mooolto peggio del ciclo.
    Ho mal di testa, nervoso, sbalzi d'umore, una fame incredibile, pigrizia e debolezza. XD

    Voi che sintomi avete? Anche per voi è così letale?
    Quando arriva il ciclo ovviamente soffro dal punto di vista fisico, ma non ho più dolori al seno o alla testa, il nervoso passa la palla alla voglia di piangere e la fame resta.



    Ah, dimenticavo, mi gonfio come un pallone al punto che certi vestiti non mi stanno.... e me ne accorgo perché io ho l'abitudine di tirare in dentro la pancia e non ci riesco più.

  2. #2
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD

    però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane

  3. #3
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    ops ho letto treciclo scusate XD

    beh vi lascio ai vostri discorsi ciao ciao

  4. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No, non ho alcun sintomo (veramente nemmeno durante le mestruazioni xD), al massimo sento un po' di gonfiore per uno o due giorni prima che arrivi il ciclo. Ma come ho detto, fortunatamente per me le mestruzioni non sono per nulla dolorose come nemmeno il preciclo xD

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Sorriso

    il preciclo x me è un inferno!!!!!!!! mi riempio di brufoli, ce l'ho col mondo intero, piango quasi sempre, mi cala il desiderio sessuale, mi gonfio cm una mongolfiera, ho dolori alla pancia, dormo male... insomma peggio di così... qnd invece mi arrivano le mestruazioni mi calmooooo mi sgonfio e non sento più nessun dolore! mi sento anche più sensibile e creativa...

  6. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    il preciclo x me è un inferno!!!!!!!! mi riempio di brufoli, ce l'ho col mondo intero, piango quasi sempre, mi cala il desiderio sessuale, mi gonfio cm una mongolfiera, ho dolori alla pancia, dormo male... insomma peggio di così... qnd invece mi arrivano le mestruazioni mi calmooooo mi sgonfio e non sento più nessun dolore! mi sento anche più sensibile e creativa...
    Giusto, ho dimenticato gli odiosi brufoli da preciclo
    Maledetti

    Meno male, pensavo di essere l'unica

  7. #7
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Più o meno 5 giorni prima arriva l'odiosissimo dolore al seno. E' tremendo,talmente forte che certe volte mi fa male anche abbracciare qualcuno.
    Poi quando arrivano dipende,ci sono mesi in cui sto benissimo,altri in cui mi viene un pò di mal di pancia e mal di schiena il secondo giorno,e altri mesi orrendi in cui sono distrutta,e per i primi due giorni non riesco ad alzarmi dal letto (fortunatamente sono molto rari).
    In tutto questo,sia qualche giorno prima che durante,piango per qualunque cretinata.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    inizia due\tre giorni prima...inizia con un mal di testa atroce,spuntano due brufoli odiosi e il giorno prima divento un'iena,rispondo male a tt...

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Questi dolori, fortunatamente, non mi vengono sempre.
    Quando mi vengono di solito sono a una settimana di distanza dal ciclo, e sono insopportabili.
    Dolori lancinanti e inappetenza sono i peggiori sintomi.

  10. #10
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD

    però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima