ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Preciclo

  1. #31
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono esattamente 8 maledetti giorni che sono gonfia come una mongolfiera, ho mal di testa, sono ipersensibile, nervosa, totalmente sclerata e sto ingurgitando più di 3000 calorie al giorno .. e ancora delle mie cose neanche l'ombra .. -.-''
    sclerooo!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io circa 5 giorni prima del ciclo inizio ad avere mal di testa, capogiri, mal di schiena, e lacrime facili (molto.troppo).
    Poi sia nel pre che nel ciclo vero e proprio mi gonfio, e come rose non riesco a mettere i jeans un attimo meno larghi degli altri

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Meno male pensavo di essere l'unica a diventare gonfia come Platinette, mangiare anche le piante, ridere piangere e sclerare tutto insieme senza sosta

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A metà ciclo, durante l'ovulazione, mi fanno male i fianchi (le ovaie?!) a giorni alterni, per uno/tre giorni. Quando sta per iniziare un nuovo ciclo mi gonfio e ho sempre più fame del solito -.-° L'umore è ballerino di suo, non c'è bisogno degli ormoni

  6. #35
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Cira 5 giorni prima inizio ad avere dolori alle ovaie, reni, testa (l'ultima non sempre). Compaiono i soliti brufoletti vicino le labbra che odio più del ciclo stesso, 2 giorni prima del ciclo il seno mi fa malissimo, sono intrattabile prima, dopo e durante, quindi il ciclo non ha nessuna colpa
    Io ho sempre fame durante il ciclo, sono psicologicamente instabile, e mi sento gonfissima come una mongolfiera. Evito di uscire il primo giorno perchè se no litigo con mezzo mondo.
    Il mio ciclo dura 7 giorni dolori fortissimi i primi 3 poi niente più.

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    Cira 5 giorni prima inizio ad avere dolori alle ovaie, reni, testa (l'ultima non sempre). Compaiono i soliti brufoletti vicino le labbra che odio più del ciclo stesso, 2 giorni prima del ciclo il seno mi fa malissimo, sono intrattabile prima, dopo e durante, quindi il ciclo non ha nessuna colpa
    Io ho sempre fame durante il ciclo, sono psicologicamente instabile, e mi sento gonfissima come una mongolfiera. Evito di uscire il primo giorno perchè se no litigo con mezzo mondo.
    Il mio ciclo dura 7 giorni dolori fortissimi i primi 3 poi niente più.
    Come me
    Dura in ETERNO con flusso ABBONDANTE e se prima avevo dolori solo il primo giorno, ora capita che devo prendere una pasticca pure il secondo

  8. #37
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Come me
    Dura in ETERNO con flusso ABBONDANTE e se prima avevo dolori solo il primo giorno, ora capita che devo prendere una pasticca pure il secondo
    si si si anch'io

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD

    però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane
    Anche per me va più o meno così... Solo che io soffro come un cane il 4° e 5° giorno

  10. #39
    aliassir
    Utente cancellato

    Sorriso

    perche' non senti il ginecologo?comunque so che con l'eta' il sesso e il parto i sintomi si affievoliscono o passano completamente.
    Fammi sapere se il ginecologo condivide questa mia diagnosi.....comunque sappi che ci sono delle cure/pillole per aiutarti a superare il preciclo.ciao





    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non credo esista già.

    Salve gente,
    ho aperto questo 3d per parlare di un argomento che mi interessa.. e chiedervi una cosa... parlo del pre-ciclo.
    Allora... prima di tutto quando comincia?
    Perché io (non vorrei esagerare) comincio a sentire i sintomi fino a 10 giorni prima e per me è LETALE, mooolto peggio del ciclo.
    Ho mal di testa, nervoso, sbalzi d'umore, una fame incredibile, pigrizia e debolezza. XD

    Voi che sintomi avete? Anche per voi è così letale?
    Quando arriva il ciclo ovviamente soffro dal punto di vista fisico, ma non ho più dolori al seno o alla testa, il nervoso passa la palla alla voglia di piangere e la fame resta.

    Ah, dimenticavo, mi gonfio come un pallone al punto che certi vestiti non mi stanno.... e me ne accorgo perché io ho l'abitudine di tirare in dentro la pancia e non ci riesco più.

  11. #40
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ci sn state anche delle volte che sn andata in bagno e avevo il flusso aperto senza aver avuto sintomi.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima