I primi sintomi sono il nervosismo e la voglia di piangere, circa una settimana prima.
Per dolori fisici ho solo il classico mal di pancia, che si fa sentire il primo giorno e sparisce totalmente nei prossimi giorni.
Ma davvero vi aumenta la fame ?
Io non mangio praticamente niente.
Comunque alla fine questo mese ho avuto da 10 giorni prima dolori al seno ma alla fine ho avuto solo un po' di mal di pancia e mi è durato 3 giorni. Me felice
quando mi mancano 6/7 pillole per finire la scatola sento le tette durissime e giganti (roba che non mi stanno certi reggiseni e certi costumi), sbalzi d'umore da triste, a gioiosissima a incazzata nera, faccio spessissimo la pipì a volte ho la diarrea finita la scatola sto qualche giorno in riposo (tette a parte) e mi poi mi arrivano.
le magie degli ormoni e dei progestinici
circa una settimana prima del ciclo ho dolori al seno ke diventa gonfio e duro... e ho sbalzi d'umore esagerati... x non parlare di quei 2 brufoli ke nel pre-ciclo ormai sono fissi! xò tutto sommato si vive normalmente...
quando arriva il ciclo è la fine... il seno ritorna alla normalità e l'umore pure... xò soffro tantissimo i primi 2 giorni... e qualche volta pillole e bustine nn mi fanno nemmeno effetto
la noia è ke mi durano sempre 6 o 7 giorni...mai di meno...
VI è mai capitato di avere indolensimento solo ai capezzoli prima del ciclo? O d sentirli molto sensibili?