Sta notte mi sono registrata per provare un'applicazione del telefono e anche per curiosità dato che sò che posso russare; tempo fà non avevo un russare pesante o disturbante, era una cosa lieve, infatti nessuno s'è mai lamentato, però ultimamamente mi sono ascoltata un pò di più non mi sembrava così, e dalla registrazione faccio dei versi che non è un russare normale, ma una fatica assurda a respirare...come se avessi il raffreddore, catarro cmq che occlude la gola.
Poi di solito da sveglia respiro col naso mentre invece la notte uso il diaframma (sapete no che ci sono 2 respirazioni differenti?!), non sò se sia normale.. cmq non sò esattamente cosa fare...provare i cerotti per il naso? boh...
Per altro non ho il setto nasale dieviato che proprio non respiro, sò però che a 17 anni quando ho fatto a cazzoti con una mi aveva preso il naso di striscio, non è sanguinato, però in alto si è un pò schiacciato da un lato, non saprei spiegarlo ma non è come prima, è una cosa molto lieve esternamente non si vede nemmeno, però magari è stato anche quello?