ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree12Mi piace

la notte non respiro affatto bene

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito la notte non respiro affatto bene

Sta notte mi sono registrata per provare un'applicazione del telefono e anche per curiosità dato che sò che posso russare; tempo fà non avevo un russare pesante o disturbante, era una cosa lieve, infatti nessuno s'è mai lamentato, però ultimamamente mi sono ascoltata un pò di più non mi sembrava così, e dalla registrazione faccio dei versi che non è un russare normale, ma una fatica assurda a respirare...come se avessi il raffreddore, catarro cmq che occlude la gola.
    Poi di solito da sveglia respiro col naso mentre invece la notte uso il diaframma (sapete no che ci sono 2 respirazioni differenti?!), non sò se sia normale.. cmq non sò esattamente cosa fare...provare i cerotti per il naso? boh...
    Per altro non ho il setto nasale dieviato che proprio non respiro, sò però che a 17 anni quando ho fatto a cazzoti con una mi aveva preso il naso di striscio, non è sanguinato, però in alto si è un pò schiacciato da un lato, non saprei spiegarlo ma non è come prima, è una cosa molto lieve esternamente non si vede nemmeno, però magari è stato anche quello?

A Jo Constantine piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sei per caso allergica? Magari la notte ti si tappa..
    Io non respiro per quello e perchè è leggermente deviato..
    Se non riesco a capire il motivo prova ad andare da un medico, magari ti da delle gocce o dei cerotti per respirare la notte..
    Anche perchè è veramente fastidioso non respirare.. -.-'

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sei per caso allergica? Magari la notte ti si tappa..
    Io non respiro per quello e perchè è leggermente deviato..
    Se non riesco a capire il motivo prova ad andare da un medico, magari ti da delle gocce o dei cerotti per respirare la notte..
    Anche perchè è veramente fastidioso non respirare.. -.-'
    no sono allergica solo ai gatti ed il mio lo ha mio padre a casa sua.
    Più che altro è fastidioso quello che senti quando ti svegli, ovvero mal di gola e cose così

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Piaciuto: 566 volte

Predefinito

In che posizione dormi maya?

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Pur non essendomi mai registrata, credo di avere un problema analogo anch'io..
    Credevo fosse dovuto all'allergia..ma da tutti i controlli fatti sono risultata allergica a nulla -.-
    L'otorino, inoltre, mi ha detto che ho una leggera deviazione che, però, è improbabile mi causi problemi respiratori..
    Nonostante questo, è proprio così. Molte notti mi sveglio perché non sto respirando. Ed è una sensazione orribile.
    Addirittura a volte sogno di trovarmi in situazioni che mi impediscono di respirare..per esemio di trovarmi sott'acqua..e mi sveglio proprio che sono in apnea..
    Non so a cosa possa essere dovuto..addirittura mi hanno detto che potrebbero essere dei leggeri attacchi di panico..
    L'altra notte ho avuto una crisi respiratoria davvero brutta. Non riuscivo a respirare in alcun modo..e non ho idea del motivo..
    Se hai questo dubbio sul naso deviato a seguito di quella scazzottata, potresti fare una visita dall'otorino per vedere cosa ti dice..anche se non credo possa essere stata una botta così incisiva, soprattutto visto che non hai sanguinato..
    A maya piace questo intervento

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Credevo fosse dovuto all'allergia..ma da tutti i controlli fatti sono risultata allergica a nulla -.-
    L'otorino, inoltre, mi ha detto che ho una leggera deviazione che, però, è improbabile mi causi problemi respiratori..
    Nonostante questo, è proprio così. Molte notti mi sveglio perché non sto respirando. Ed è una sensazione orribile.
    Addirittura a volte sogno di trovarmi in situazioni che mi impediscono di respirare..per esemio di trovarmi sott'acqua..e mi sveglio proprio che sono in apnea..
    Non so a cosa possa essere dovuto..addirittura mi hanno detto che potrebbero essere dei leggeri attacchi di panico..
    L'altra notte ho avuto una crisi respiratoria davvero brutta. Non riuscivo a respirare in alcun modo..e non ho idea del motivo..
    Se hai questo dubbio sul naso deviato a seguito di quella scazzottata, potresti fare una visita dall'otorino per vedere cosa ti dice..anche se non credo possa essere stata una botta così incisiva, soprattutto visto che non hai sanguinato..
    Aedo ma quella che descrivi tu non è "l'Apnea"?

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Sì, @Faster. Alcune volte vado proprio in apnea..
    Però di fatto ho questa sensazione di non respirare bene generale..non solo quando poi sfocia in una cosa forte come completa apnea..

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Sì, @Faster . Alcune volte vado proprio in apnea..
    Però di fatto ho questa sensazione di non respirare bene generale..non solo quando poi sfocia in una cosa forte come completa apnea..
    Te lo dico perchè mio padre da qualche anno ormai dorme con un respiratore apposta...
    A The Dark Side piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    no sono allergica solo ai gatti ed il mio lo ha mio padre a casa sua.
    Più che altro è fastidioso quello che senti quando ti svegli, ovvero mal di gola e cose così
    Prova ad andare da un otorino, non saprei proprio cosa potrebbe essere..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    In che posizione dormi maya?
    sempre sul fianco perchè non posso stare a pancia in giù avendo ernia del disco

---------- Messaggio aggiunto alle 19:27 ----------

potrei anche andare da otorino, ma io non credo sia quello... è una cosa molto leggera, un pò come accade a te, con la differenza che per il momento non ho apnee notturne..

---------- Messaggio aggiunto alle 19:31 ----------

per altro ammetto anche di fumare, ma da 1 anno e mezzo fumo solo nel fine settimana perchè accompagno con l'alcool, in una serata normale 3-5 sigarette. Mentre invece insettimana non fumo mai: un pò perchè ho fatto la giusta scelta di non dirlo ai miei così in casa non fumo, un pò per il caldo che già mi soffoca a sufficienza e in inverno il freddo col fumo mi fà venire la tosse. e quindi limito questa cosa... Eppure anche li quando fumavo di più (a 16anni fumavo 1 pacchetto al giorno) non avevo ancora sta cosa..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima