Dispnea e Apnea, non vanno mai prese alla leggera. Consultate un medico.
Dispnea e Apnea, non vanno mai prese alla leggera. Consultate un medico.
Forse la vedo troppo sul banale, ma non può essere dovuto al fumo? Magari fumi troppo?
O cattiva digestione? Ad ogni modo mia madre russa che la senti da Roma centrale quindi ti dico che i cerottini da farmacia funzionano stupendamente! (Ci sono balsamici per il raffreddore o tradizionali^^)
Magari non è per quello, @maya, però un otorino potrebbe darti qualche consiglio su come muoverti..
O un allergologo..
Io in 18 anni di vita non ho mai dormito bene per la respirazione.
Ma sono un soggetto asmatico e allergico.
Secondo me dovresti provare un otorino, potresti avere un polipo nel naso che ti fa fare fatica a respirare.
Mi togliete una curiosità? Come può, l'utente jo constantine, mettere mi piace anche ad interventi che sinceramente non hanno nulla di piacevole? Lo ricordavo mettere mi piace anche agli emoticon!!! Costantino, ma che ti dice il cervellino???
ovviamente in questo caso mi riferisco al mi piace del primo post di questo 3ad.
Ha anche lui problemi di questo genere.
Suppongo che non l'avrà messo per dire "Come sono contento che la notte hai l'impressione di soffocare", ma perché sa cosa intendeva maya.
è consigliabile fare una Rinomanometria (per vedere quanta aria passa nel naso e per misurare la potenza della respirazione) e una polisonnografia (per registrare l'attività respiratoria durante il sonno).U_U
Jo <3
Potresti avere le vie nasali un po' strettine e quindi l'aria fa un po' fatica a passare, ma è poco probabile.
Ma sta cosa ti succede sola d'estate?
@maya