ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Preciclo

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

rosemary si infatti non sei l'unica! a me i dolori cominciano all'incirca una settimana prima. Di solito comincio ad avere dolori alle ovaie e alle caviglie , lo so, è strana questa cosa ma sento come un dolore alle ossa. Poi i brufoli, il seno,il nervosismo, i pianti (tipo oggi) e ho terribilmente voglia di mangiare cose dolci! e dormo malissimo!!!
    Quando arriva il ciclo il dolore è terribile il primo giorno però almeno sono molto più rilassata.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Inizio quasi una settimana prima a riempirmi di brufoli, essere nervosa, ad avere male al basso ventre, a mangiare schifezze tipo dolci cioccolatosi e farinacei anche se non ho fame...poi il giorno "x" mi vengono un male ai reni e un mal di pancia allucinante, a volte, se non prendo immediatamente il il sinflex, anche accompagnato da vomito...poi gli altri giorni sto meglio...
    Questo mese invece sono riuscita a stare anche senza sinflex perchè ho iniziato la pillola.....una meraviglia!!!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Rose ank io il pre-ciclo lo soffro abbastanza!
    Oltre ad essere più nervosa del solito [il che è un problema visto che sono sempre nervosa], ho mal di gambe e male ai reni. Mi riempo di brufoli e punticcie sul mento ke restano fino alla fine del ciclo -.-'
    Io comincio a sentire i dolori [e tutti i problemi sopra citati] a volte 10 giorni prima circa a volte solo qualche giorno prima. Dipende dai mesi..
    Ah dimenticavo. Due jeans che ho nel ciclo non li posso mettere per il gonfiore.. -.-'
    E anche alcuni reggiseni nn mi vanno

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Pensavo di essere l'unica

Però a sto giro a me mi ha fregata
    Zero dolori al seno, zero dolori alla pancia, pochissimo gonfiore, al punto che pensavo ad un ritardo.
    Poi PUFF puntuale come la morte U.U
    E ho pianto dal male per circa 2 ore, fino a che non ha fatto effetto la pasticca!

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Per me il preciclo e abbastanza tranquillo,,, a parte una cosa,,, mi si appesantiscono le gambe in una maniera assurda,,, poi del resto, bhe si, un po di sbalzi d umore,, e bona,,
    il primo gg di ciclo di solito ho una sensazione di nausea,, ma che svanisce il gg dopo,,

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Dipende, solitamente mi sento gonfia 2 o 3 giorni prima, sono intrattabile, mi spunta qualche brufolo. quest'ultima volta da 5 giorni prima avevo un male allucinante al seno, era gonfissimo.
    E ho sofferto anche tantissimo il primo giorno, nemmeno con la tachipirina mi è passato, e ho pianto contorcendomi per 2 ore

Comunque a me la fame diminuisce decisamente.
    Il ciclo non è molto abbondante e mi dura 4-5 giorni.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Ma voi questi sintomi li avete ogni mese o qualke volta nn s presentano? vanno in ferie pure loro ahah

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ma voi questi sintomi li avete ogni mese o qualke volta nn s presentano? vanno in ferie pure loro ahah
    io i miei li ho sempre, solo una volta in 9 anni mi è capitato di non avere dolori mestruali il primo giorno...che però si sono ripresentati doppi il giorno dopo

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Qualche volta non si presentano..
    Ultimamente (pur soffrendo una volta che viene) sento solo dolori al seno e magari qualcosina alle ovaie.. sarà il caldo, boh

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

mah..io non ha mai niente...tanto che a volte nemmeno mi accorgo che deve arrivare...
    al massimo un po di brufoletti vicino alle labbra...che odio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima