ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Paralisi notturna

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non lo so. io avevo letto sul sito del CICAP... e diceva come ho riportato.

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

c*zz0 sì è veramente angosciante!
    Quando ero piccola ero sonnambula, mentre da adulta mi è succeso qualche volta quello che dici, per quanto mi riguarda sentivo tutto intorno a me (tv, i miei genitori parlare) ma non riuscivo a muovermi, sembra una specie di incubo... Inoltre credo che a volte ancora ho problemi di sonnambulismo in quanto la mattina ho una mal di gambe/schiena assurdo come se avessi fatto ginnastica a freddo. Sicuramente mi alzo sono sicura.. ma per il momento non ce la faccio a parlarne con un medico dati gli impegni, speriamo passi da sola 'sta cosa

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Mi è successo di nuovo stanotte..non ne posso davvero più...mi chiedo se esiste una medicina o un qualcosa che la faccia smettere..ormai mi addormento con l'ansia,e non esagero

pocholoco
    Utente cancellato

Predefinito

mi è capitato spesso anche se per pochi secondi. Ne parlai anche con un neurologo che però mi ha spiegato che è un fenomeno del tutto normale e non patologico.
    E' dovuto allo stress ed all'ansia.

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Non mi e' mai successo... ma ora che lo so, se mi dovesse accadere staro' piu' tranquillo.
    Comunque qualcosa di strano mi e' successo durante il sonno,
    non ho mai avuto problemi di sonnambulismo, ma a volte mi sono capitate cose tipo svegliarmi senza maglia e ritrovarla per terra, o sognare di scavalcare dei muri, e svegliarsi con un dolore alle spalle/braccia reale.

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

A me è capitato più di una volta. Non auguro a nessuno ciò che provo io in quei momenti e ciò che vedo, senza poter muovere un solo muscolo...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Mai successo, per fortuna.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mi è successo di nuovo stanotte..non ne posso davvero più...mi chiedo se esiste una medicina o un qualcosa che la faccia smettere..ormai mi addormento con l'ansia,e non esagero
    questa paralisi avviene anche per lo stress, quindi vai a letto tranquilla e addromentati e se ti capita di nuovo, rimani calma e tranquilla e aspetta che passi da solo.......perche ti assicuro, per esperienza, che passa da solo senza bisogno di stressarti....

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    questa paralisi avviene anche per lo stress, quindi vai a letto tranquilla e addromentati e se ti capita di nuovo, rimani calma e tranquilla e aspetta che passi da solo.......perche ti assicuro, per esperienza, che passa da solo senza bisogno di stressarti....
    No no ma io non sono in un periodo di stress...sto benissimo..però ho fatto caso che mi succede quando ho tanto sonno e vorrei addormentarmi subito...mi è sccesso pure la settimana scorsa..cheppalle -.-

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me è una cosa che succede abbastanza spesso! La prima volta è stata terribile, non sapevo davvero cosa fare
    E anche le volte successive sono state abbastanza traumatiche, mi veniva l'ansia e avevo paura di non riuscire a svegliarmi da questo stato di "coma apparente"... Piano piano ci ho fatto abitudine e adesso quando mi capita una di queste paralisi le riconosco subito, e il mio unico pensiero è "Che scocciatura, sta succedendo di nuovo"
    Con il tempo ho anche imparato ad uscirne più velocemente, cercando di rilassarmi per dare poi degli scatti improvvisi con il corpo, e solitamente dopo qualche scatto riesco a sbloccarmi!
    Dopodichè devo alzarmi per forza, altrimenti ci sono parecchie possibilità che vada x riaddomentarmi e cada nuovamente in paralisi!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima