ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

La mia esperienza notturna...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito La mia esperienza notturna...

    sapete.. una notte mi alzai dal letto... sentivo delle vosi provenire da lontano ..allora uscii di casa e mi incamminai dove mi conducevano queste voci... le voci divennero + forti e mi accorsi che davanti a me c'era una casa abbandonata con vetri rotti e il buoi dominava su di essa... entrai per vedere cosa era successo.. non riuscivo a vedere niente quando mi accorsi che camminavo sul sangue ... poi sentii un'affilatezza di una lama tagliente mi incominciai a spaventare, cominciai a correre, il cuore mi batteva all'impazzata.. quando mi fermai e mi accorsi:
    cacchio era tutto un sogno!
    quali sono stati i vostri sogni o incubi peggiori? (anche se quello non era il mio incubo peggiore)
    ne avevo 1 quando ero piccolo:
    era sera... andavo in bici quando vidi una persona a terra! io spaventato andai da lei ed era con gli occhi chiusi e io gli dicevo:
    - ehi cosa è successo??? cosa è successo???
    la cosa che mi spaventò è che all'improvviso gli uscirono gli occhi da fuori.. mi ero talmente spaventato che mi svegliai subito ed andai di fretta in bagno ... quali sono stati i vostri incubi fin da piccoli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    bellini qst sogni

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ultimo incubo peggiore risale a parecchio tempo fa...nn ric di preciso a quando ma ricordo ankora di ke si tratta: sn solo in un posto molto strano...è buio e sento delle voci...come dei gridi in lontananza..erano tutte le persone a kui volevo bene ke venivano uccise e morivano davanti a me.....facciamo le corna...


    il sogno + recente ha come oggetto il mio gruppo: stiamo suonando e ci stanno sentendo 2 gruppi famosi...iniziano a dire che siamo bravi ma qnd finiamo di suonare dicono "troppo bravi" in pratica ci inseguono, ci catturano in un sacco e ci uccidono lentamente (avete presente quelle morti dolorose in cui la vittima deve soffrire?).....cmq nn è poi così pauroso...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma vaffan.. :smt116
    e io che pernsavo fosse un'esperienza seria e reale..

    recentemente non ho avuto incubi..l'unico ha avuto un lieto fine..ma è tr lungo e complicato..

    da piccola sognavo spesso di essere in un luogo chiuso (tipo ufficio) e stavo aspettando la mamma. una finestra si affacciava su una piscina. mi appoggio al vetro, sparisce e cado nella piscina. la piscina è in realtà un oceano.non so nuotare e un'orca ASSASSINA (ci tenevo a specificare che era ASSASSINA ) mi insegue. arriva un delfino e mi salva all'ultimo momento.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nn ho incubi almeno x ora nn me li ricordo!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    ma vaffan.. :smt116
    e io che pernsavo fosse un'esperienza seria e reale..

    recentemente non ho avuto incubi..l'unico ha avuto un lieto fine..ma è tr lungo e complicato..

    da piccola sognavo spesso di essere in un luogo chiuso (tipo ufficio) e stavo aspettando la mamma. una finestra si affacciava su una piscina. mi appoggio al vetro, sparisce e cado nella piscina. la piscina è in realtà un oceano.non so nuotare e un'orca ASSASSINA (ci tenevo a specificare che era ASSASSINA ) mi insegue. arriva un delfino e mi salva all'ultimo momento.
    bei sogni winnie

  8. #7
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Essere violentata da un vecchio forse è stato uno dei sogni peggiori che ho fatto.
    Ricordo di aver sognato di prendere fuoco al fornello di casa dei miei.
    Ricordo di aver sognato dei topi mangiare del veleno e poi trasformarsi in un leone.
    Ricordo di averci combattuto contro e di essermi difesa con una pelle di mucca.
    Ricordo che in quel sogno lo ritrovavo sotto alla credenza della casa dei miei nonni paterni, a cantarmi una canzone dei Litfiba, Eurafrica..
    Diceva:
    "Non dire quel che è bene, non dire quel che è male, ognuno ha una ragione per ammazzare, non nasci da un colore nè da un'appartenenza, ma dall'eurafrica.."

    E ricordo di aver sognato spesso un amico morto.
    Di aver sognato di far bollire una testa di cane dentro a una bara, insieme a sua sorella, a un prete e al guardiano del cimitero, e di riportarlo così in vita.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    andras tu si che 6 un sognatore!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Essere violentata da un vecchio forse è stato uno dei sogni peggiori che ho fatto.
    forse è un ricordo rimosso che ritorna nella tua mente tramite un sogno...

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho un sogno ricorrente......


    una sparatoia...io sono in mezzo...scappo...scappo...tutti corrono, mi nascondo dietro le macchine...i colpi mi sfiorana...spesso qualcuno muore...è orrendo, nn so perchè lo faccio...capita molto spesso!!!

    ma la cosa più strana è che a me nn mi uccidono mai....

    forse xchè noi nn possiamo morire, sarebbe impossibile!! ...o almeno penso........

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 4:40
  2. esperienza con una lucciola
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 21:16
  3. esperienza paranormale
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:11
  4. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 11:48
  5. Curiosità:Esperienza imbarazzante...
    Da Licia 87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 23:12