Qual'è stata l'esperienza ke avete fatto sesso più imbarazzante o ke non vi siete trovati a vostro agio??
Io a casa di un mio ex...lo stavamo facendo ma poi sn arrivati i suoi e a momenti ci beccano...
Qual'è stata l'esperienza ke avete fatto sesso più imbarazzante o ke non vi siete trovati a vostro agio??
Io a casa di un mio ex...lo stavamo facendo ma poi sn arrivati i suoi e a momenti ci beccano...
hmmmmm ...........l'esperienza + imbarazzante???ehm..... una volta lo stavamo facendo e stavamo cercando di "inventare" un'altra posizione.
Ad un certo punto..... gli e' arrivata una piedata in faccia!...la mia.
Ihihihihihih... :smt037
Continuava a suonare il suo cellulare...
La suoneria era talmente stupida che ho iniziato a ridere per la situazione "poco romantica"...
Lui ha risposto al telefono e ha mandato a fanculo il suo amico...
Giustamente era finita tutta la poesia, ed è stato un pò imbarazzante...
Ritorno indietro e...ripesco questo topic!..ma e' possibile ke solamente io e Rum abbiamo avuto situazioni imbarazzanti???
A voi mai?????????????????
certo che no! a tutti capitano situazioni imbarazzanti.... a me la più imbarazzante è stata una volta che nn mi si tirava sù terribile!Originariamente inviata da luly
Io una volta mi sn infrattato in pieno giorno con la car di mia madre dopo aver fatto un tratto in mezzo ai campi. Eravamo lì a fare le nostre cose quando avverto un'ombra fuori dal finestrino e mi si raggela il cuore dallo spavento. Alzo gli occhi e ti vedo il muso di una mucca spiaccicato contro il finestrino! Allora alzo gli occhi e mi accorgo che siamo circondati da mucche che non si può neanche andar via! In fondo al campo c'erano i due pastori che guardavano e se la ridevano come matti!
niente di particolare.
eravamo in camera del mio ragazzo e quando abbiamo finito il rapporto eravamo ad incastro e quando si è scastrato da me è uscito un rumore molesto (aria) dalla mia amica e ci siamo messi a ridere!! meno male che era tutto finito..comunque ci è successo più di una volta!!!
che era un'orgia? o la tua amica è intesa come la tua patata?Originariamente inviata da IRE
suppongo intendesse proprio la patata,ma c'ho messo un po per capire il discorso..Originariamente inviata da sariciuli