Qual'è stata l'esperienza ke avete fatto sesso più imbarazzante o ke non vi siete trovati a vostro agio??
Io a casa di un mio ex...lo stavamo facendo ma poi sn arrivati i suoi e a momenti ci beccano...
Visualizzazione stampabile
Qual'è stata l'esperienza ke avete fatto sesso più imbarazzante o ke non vi siete trovati a vostro agio??
Io a casa di un mio ex...lo stavamo facendo ma poi sn arrivati i suoi e a momenti ci beccano...
hmmmmm :roll: ...........l'esperienza + imbarazzante???ehm..... una volta lo stavamo facendo e stavamo cercando di "inventare" un'altra posizione.
Ad un certo punto..... :oops: gli e' arrivata una piedata in faccia!...la mia.
Ihihihihihih... :smt037
Continuava a suonare il suo cellulare...
La suoneria era talmente stupida che ho iniziato a ridere per la situazione "poco romantica"...
Lui ha risposto al telefono e ha mandato a fanculo il suo amico...
Giustamente era finita tutta la poesia, ed è stato un pò imbarazzante...
Ritorno indietro e...ripesco questo topic!..ma e' possibile ke solamente io e Rum abbiamo avuto situazioni imbarazzanti???
A voi mai????????????????? :roll:
certo che no! a tutti capitano situazioni imbarazzanti.... :oops: a me la più imbarazzante è stata una volta che nn mi si tirava sù :cry: terribile!Quote:
Originariamente inviata da luly
Io una volta mi sn infrattato in pieno giorno con la car di mia madre dopo aver fatto un tratto in mezzo ai campi. Eravamo lì a fare le nostre cose quando avverto un'ombra fuori dal finestrino e mi si raggela il cuore dallo spavento. Alzo gli occhi e ti vedo il muso di una mucca spiaccicato contro il finestrino! Allora alzo gli occhi e mi accorgo che siamo circondati da mucche che non si può neanche andar via! In fondo al campo c'erano i due pastori che guardavano e se la ridevano come matti!
:lol: :lol: :lol:
niente di particolare.
eravamo in camera del mio ragazzo e quando abbiamo finito il rapporto eravamo ad incastro :lol: e quando si è scastrato da me è uscito un rumore molesto (aria) dalla mia amica e ci siamo messi a ridere!! :oops: meno male che era tutto finito..comunque ci è successo più di una volta!!! :cry:
che era un'orgia? o la tua amica è intesa come la tua patata? :roll:Quote:
Originariamente inviata da IRE
:lol: :lol: suppongo intendesse proprio la patata,ma c'ho messo un po per capire il discorso..Quote:
Originariamente inviata da sariciuli