spero che Andras nu abbia mai avuto una esperienza del genere.Originariamente inviata da Alonzo Harris
spero che Andras nu abbia mai avuto una esperienza del genere.Originariamente inviata da Alonzo Harris
SOGNATRICE, tesoro..Originariamente inviata da Misterioso
Alonzo Harris..
non è un ricordo vissuto direttamente e "personalmente", questo no.
Ma sì, fa parte di un passato molto stretto e molto vicino,
e il più è che non l'ho rimosso, peruncazzo.
In questo devo darti ragione.
Purtroppo.
Princy:
Il mio incubo peggiore è stato poco tempo fa.
Sognavo di essere in Paradiso e mi ritrovavo a pensare che se ero in Paradiso voleva dire che il parroco aveva ragione, ma se il Parroco aveva ragione io mi ero convertito prima di morire e se mi ero convertito prima di morire tutto il mio pensiero sulla religione e sulla chiesa cattolica si era andato a far benedire (non credo ci sia termine più appropriato....). Poi mi sono svegliato e mi sono ritrovato ateo come al solito...per un pelo!
[quote="andras"]
SOGNATRICE, tesoro..
ah scusa andras... credevo che fossi un maschio
da piccola sognavo sempre il cimitero.. poi era un cimitero molto particolare, molto piu tetro di quelli normali.. o meglio di come apaiono nei film horror americani.. poi mi dava un senso d'angoscia assurda..
non so...faccio dei periodi che sogno sempre incubi...
ODDIOOriginariamente inviata da Ser Nwanko
questo a me per fortuna non è mai successo 8)
invece gli incubi degli altri??
possibile che nessuno non risponde... .... quali sono stati i vostri incubi? (non mi riferisco a quelli che hanno già risposto)
sarà uno di kuei sogni ke poi diventano realtà....Originariamente inviata da mariana
Dal titolo pensavo fosse un topic dedicato alla cronaca di un puttan tour