La mia esperienza notturna...
sapete.. una notte mi alzai dal letto... sentivo delle vosi provenire da lontano :shock: ..allora uscii di casa e mi incamminai dove mi conducevano queste voci... le voci divennero + forti e mi accorsi che davanti a me c'era una casa abbandonata con vetri rotti e il buoi dominava su di essa... entrai per vedere cosa era successo.. non riuscivo a vedere niente quando mi accorsi che camminavo sul sangue :| ... poi sentii un'affilatezza di una lama tagliente mi incominciai a spaventare, cominciai a correre, il cuore mi batteva all'impazzata.. quando mi fermai e mi accorsi:
cacchio era tutto un sogno! :evil:
quali sono stati i vostri sogni o incubi peggiori? (anche se quello non era il mio incubo peggiore)
ne avevo 1 quando ero piccolo:
era sera... andavo in bici quando vidi una persona a terra! io spaventato andai da lei ed era con gli occhi chiusi e io gli dicevo:
- ehi cosa è successo??? cosa è successo???
la cosa che mi spaventò è che all'improvviso gli uscirono gli occhi da fuori.. mi ero talmente spaventato che mi svegliai subito ed andai di fretta in bagno :? ... quali sono stati i vostri incubi fin da piccoli?