ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree3Mi piace

Problema maschile

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Problema maschile

    ho un problema, non so se dirlo al dottore quando ho la vescica abbastanza piena e ho trattenuto la pipì per un po nel momento in cui vado a farla sto 10 secondi circa che non mi esce , e poi nel farla devo sforzarmi un po , poi quando si sta svuotando il getto mi esce normale senza sforzo, mi succede solo quando è molto piena altrimenti no, poi dopo averla fatta per un po mi rimane il pene indolenzito, a voi è mai capitato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ecco perché parli sempre di pipì! Se hai un problema del genere vai da un urologo.
    A Robin MasterS piace questo intervento

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non credo sia nccessario subito l'urologo, non credo nemmeno che sia una cosa così grave; ti fa male il bassoventre ? all'altezza della vescica anche quando non hai pipì? ad ogni modo un controllo dal medico generico dovresti farlo, e poi da quel che ti dice decidi il da farsi.
    Comunque trattenere la pipì per molto tempo porta a cistiti non da ridere quindi cerca di evitare di trattenerla così tanto

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    la cosa strana è che ho fatto l'urinocoltura da poco ed era negativa, poi per me trattenerla significa una mezzoretta non di piu ho poca resistenza, non ho dolori al basso ventre ho fastidio solo quando c'è la pipì dentro mi si riempie con poco se bevo un bicchiere d'acqua dopo mezzora già devo farla, e se la trattengo mi inizia a fare male il pene tanto che devo farla dove mi capita, già da adolescente avevo questo problema però non mi hanno mai trovato nulla siccome a volte sono un po ansioso il dottore dice che potrebbe essere un problema somatoforme, infatti mi succede spesso quando sono sotto stress, io pensavo di avere la prostatite ma il psa è normale anche la mia ragazza si era preoccupata, comunque ne voglio parlare pure con lo psicologo chissà che sia davvero un problema psicosomatico.

  6. #5
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    penso sia normale cmq..bo vai da un medico cmq

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 26/8/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di bere molta acqua al giorno e fai il bidè piu frequentemente con il sapone ti passerà

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io andrei a farmi una visitina per essere sicuro di non avere nulla di grave..
    A Robin MasterS piace questo intervento

  9. #8
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    eheheh
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ecco perché parli sempre di pipì! Se hai un problema del genere vai da un urologo.

  10. #9
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io credo sia normale qualche volta succede anche a me
    Quote Originariamente inviata da mauri2 Visualizza il messaggio
    ho un problema, non so se dirlo al dottore quando ho la vescica abbastanza piena e ho trattenuto la pipì per un po nel momento in cui vado a farla sto 10 secondi circa che non mi esce , e poi nel farla devo sforzarmi un po , poi quando si sta svuotando il getto mi esce normale senza sforzo, mi succede solo quando è molto piena altrimenti no, poi dopo averla fatta per un po mi rimane il pene indolenzito, a voi è mai capitato.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Problema maschile risolto

    vi volevo dire che il mio problema che avevo nel fare pipì è risolto ho avuto fortuna, erano due giorni che bevevo anche un litro e mezzo al giorno i disturbi li avevo sempre quando la vescica era piena compresi i doloretti al pene, stanotte mi alzo con la vescica pienissima corro in bagno inizio afarla mi usciva a fatica il getto era debole mi lamentavo anche perchè avevo smania di farla ne avevo tanta, poggio la mano al muro mi inclino un po in avanti e spingo per farla uscire meglio, ad un certo punto ho sentito un rumore come un sasso che cade nel water e il getto all'improvviso mi usciva fortissimo tanto che ho oltreppasato il bordo del water e ho schizzato sulle mattonelle, in poco l'ho finita tutta torno a letto, e oggi ho contattato il dottore per dirgli questa cosa strana , mi ha detto che probabilmente avevo un calcoletto piccolo bloccato nell'uretra era quello aprovocarmi tutti i disturbi e mi aveva provocato un uretrite, ha detto che sono stato fortunato perchè di solito è difficile che escano cosi da soli però il fatto che avevo bevuto molto mi ha aiutato, comunque i disturbi non li ho piu i doloretti al pene nemmeno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cervello maschile
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 13:13
  2. problema
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 15:06
  3. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53