Problema maschile risolto
vi volevo dire che il mio problema che avevo nel fare pipì è risolto ho avuto fortuna, erano due giorni che bevevo anche un litro e mezzo al giorno i disturbi li avevo sempre quando la vescica era piena compresi i doloretti al pene, stanotte mi alzo con la vescica pienissima corro in bagno inizio afarla mi usciva a fatica il getto era debole mi lamentavo anche perchè avevo smania di farla ne avevo tanta, poggio la mano al muro mi inclino un po in avanti e spingo per farla uscire meglio, ad un certo punto ho sentito un rumore come un sasso che cade nel water e il getto all'improvviso mi usciva fortissimo tanto che ho oltreppasato il bordo del water e ho schizzato sulle mattonelle, in poco l'ho finita tutta torno a letto, e oggi ho contattato il dottore per dirgli questa cosa strana , mi ha detto che probabilmente avevo un calcoletto piccolo bloccato nell'uretra era quello aprovocarmi tutti i disturbi e mi aveva provocato un uretrite, ha detto che sono stato fortunato perchè di solito è difficile che escano cosi da soli però il fatto che avevo bevuto molto mi ha aiutato, comunque i disturbi non li ho piu i doloretti al pene nemmeno.