ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree3Mi piace

Problema maschile

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non credo sia nccessario subito l'urologo, non credo nemmeno che sia una cosa così grave; ti fa male il bassoventre ? all'altezza della vescica anche quando non hai pipì? ad ogni modo un controllo dal medico generico dovresti farlo, e poi da quel che ti dice decidi il da farsi.
    Comunque trattenere la pipì per molto tempo porta a cistiti non da ridere quindi cerca di evitare di trattenerla così tanto
    Ha ragione io soffro ogni tanto di cistiti lievi per questo da quando non trattengo più e bevo di più non mi succede.

    A maya piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    pero giusto per essere piu sicuro una visitina di controllo dall'urologo la farei .... io la faccio ogni anno giusto per ........ sai com'è.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauri2 Visualizza il messaggio
    vi volevo dire che il mio problema che avevo nel fare pipì è risolto ho avuto fortuna, erano due giorni che bevevo anche un litro e mezzo al giorno i disturbi li avevo sempre quando la vescica era piena compresi i doloretti al pene, stanotte mi alzo con la vescica pienissima corro in bagno inizio afarla mi usciva a fatica il getto era debole mi lamentavo anche perchè avevo smania di farla ne avevo tanta, poggio la mano al muro mi inclino un po in avanti e spingo per farla uscire meglio, ad un certo punto ho sentito un rumore come un sasso che cade nel water e il getto all'improvviso mi usciva fortissimo tanto che ho oltreppasato il bordo del water e ho schizzato sulle mattonelle, in poco l'ho finita tutta torno a letto, e oggi ho contattato il dottore per dirgli questa cosa strana , mi ha detto che probabilmente avevo un calcoletto piccolo bloccato nell'uretra era quello aprovocarmi tutti i disturbi e mi aveva provocato un uretrite, ha detto che sono stato fortunato perchè di solito è difficile che escano cosi da soli però il fatto che avevo bevuto molto mi ha aiutato, comunque i disturbi non li ho piu i doloretti al pene nemmeno.
    Però occhio, tieni sotto controllo la situazione perché c'è il rischio che se ne formino altri!

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauri2 Visualizza il messaggio
    vi volevo dire che il mio problema che avevo nel fare pipì è risolto ho avuto fortuna, erano due giorni che bevevo anche un litro e mezzo al giorno i disturbi li avevo sempre quando la vescica era piena compresi i doloretti al pene, stanotte mi alzo con la vescica pienissima corro in bagno inizio afarla mi usciva a fatica il getto era debole mi lamentavo anche perchè avevo smania di farla ne avevo tanta, poggio la mano al muro mi inclino un po in avanti e spingo per farla uscire meglio, ad un certo punto ho sentito un rumore come un sasso che cade nel water e il getto all'improvviso mi usciva fortissimo tanto che ho oltreppasato il bordo del water e ho schizzato sulle mattonelle, in poco l'ho finita tutta torno a letto, e oggi ho contattato il dottore per dirgli questa cosa strana , mi ha detto che probabilmente avevo un calcoletto piccolo bloccato nell'uretra era quello aprovocarmi tutti i disturbi e mi aveva provocato un uretrite, ha detto che sono stato fortunato perchè di solito è difficile che escano cosi da soli però il fatto che avevo bevuto molto mi ha aiutato, comunque i disturbi non li ho piu i doloretti al pene nemmeno.
    ah si, era proprio un calcolo, meglio così che si è risolto da solo, perchè se no...che menata!

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    fortunatamente so andato dal'urologo sembra tutto risolto ho avuto una botta di c... che è uscito da solo altrimenti dovevo operarmi mi aveva lasciato un po di infiammazione ora risolta con delle pasticche bevo un litro e mezzo al giorno anche due per evitare che si riformano, solo che in ufficio bere diventa un po un problema se devo andare in riunione poi mi scappa non posso assentarmi meglio bere a casa, comunque l'urologo mi ha dato un consiglio da seguire per gli over 30 per evitare in futuro problemi di prostatite a volte quando si è a casa di fare pipì seduti, perchè la vescica si svuota meglio e fa bene alla prostata, anche se a me fare pipì come una femmina mi fa ridere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cervello maschile
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 13:13
  2. problema
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 15:06
  3. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53