no, mai successo
no, mai successo
Ultima modifica di KristaL*; 22/1/2010 alle 16:56
Mi è successo 2/3 volte,di cui l'ultima poco tempo fa.
Ad essere sinceri,una delle peggiori esperienze mai fatte..
resti paralizzato ma cosciente,non capisci se stai facendo un sogno lucido oppure sei sveglio,vuoi provare a muoverti e parlare ma è come se il cervello fosse scollegato dal corpo e dagli organi di senso....
secondo me,se dovesse persistere e durare molto tempo ogni volta,rischia di fare impazzire le persone...
non è assolutamente figo
Capitato più di una volta.....assolutamente tremendo.
"Figata" manco per il *****, Kristal, se mai ti capiterà vedrai
ma il mio figata non era per "che bello vorrei capitasse anche a me".
ma che figata pensare che il cervello, il corpo umano sia in grado di fare una roba del genere.
non la sapevo proprio per niente questa cosa, ed è strano sapere che accada così.
se poi ho usato un termine del genere e son stata fraintesa chiedo umilmente perdono per avervi urtato così tanto U__U
Sì m'è successo una volta... Poi scoprii che era un peto.
a me è successo una volta, ma insieme alla paralisi ho avuto un'allucinazione, come se sognassi ad occhi aperti, è stato terribile
È successo a mia madre la notte del mio concepimento, ha visto un uomo incappucciato in fondo alla stanza e non riusciva a muoversi.
Ultima modifica di Half shadow; 22/1/2010 alle 18:56 Motivo: Qual'è il moderatore che mi ha aggiunto l'apostrofo? Un uomo è maschile l'apostrofo non ci va.
Fortunatamente non mi è mai successo!