Sì ma a Como c'è un'epidemia.
Al Liceo Scientifico 6 persone non possono fare la maturità e la recuperano a fine luglio.
O.O
Io ho la vaccinazione, fatta 2 anni fa.
Sì ma a Como c'è un'epidemia.
Al Liceo Scientifico 6 persone non possono fare la maturità e la recuperano a fine luglio.
O.O
Io ho la vaccinazione, fatta 2 anni fa.
lo so che c'è epidemia
son apposto
vaccinato, niente richiamo perché ho le immunoglobuline
In classe mia alle medie c era stata un epidemia di rosolia 7 alunni su 20 cointagiati..per fortuna era vaccinata.
Cmq ho avuto solo la varicella e gli orecchioni
Ho avuto solo la quinta malattia e (forse) la varicella. Sono vaccinata per gran parte di quelle da te elencate, ma non ricordo se dopo un tot di tempo bisogna rifarli. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ho avuto solo varicella e pertosse quando ero piccolina, per le altre sono vaccinata. Anch'io non so se dopo un tot bisogna però fare il richiamo
basta andare all'Ufficio di Igiene dell'ASL e chiedere le date esatte in cui si è stati vaccinati o si è avuta la malattia...
se nel tuo organismo sono ancora presenti le immunoglobuline per tale malattia sei a posto (o quasi); se no fai richiamo...
Ho avuto solo o varicella o morbillo.
Proprio la settimana scorsa la mia ginecologa mi ha detto che non necessariamente devono venire da adulti; la rosolia è però pericolosa se contratta in gravidanza e infatti, dato che la primavera prossima mi sposo, mi ha prescritto alcuni esami funzionali alla vaccinazione contro essa e qualche altra...
benomale che ora martellano per queste cose...
non son per niente da sottovalutare, anzi...
un bello screening specie se una donna è in età fertile o ha intenzione di aver figli è d'obbligo
varicella
gli orecchioni non li ho ancora avuti