ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Cosa mi succede?

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito Cosa mi succede?

Ciao o meglio buongiorno!
    Sn le 4 e 5 minuti di mattina ed è da qualche giorno che puntualmente qualche minuto prima delle 4 mi sveglio da sola con dei sintomi di cistite, mi alzo, vado in bagno, e non riuscendo a dormire mi metto sul divano.
    Sempre alla stessa ora, Sempre stessi sintomi.
    Cosa ne pensate?
    (nn prendetemi x pazza xke mi sto preoccupando)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Tu e il tuo "Elephant" Boy siete troppo violenti a letto a quanto pare, datevi na calmata...

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu e il tuo "Elephant" Boy siete troppo violenti a letto a quanto pare, datevi na calmata...
    no non è lui..
    non so ma sta cosa è stranissima xche è un risveglio voluto ma non voluto so che puo sembrare una cazzata ma sono seria.. Michi nn c'entra mica XD
    Non capisco xche nonostante tutto mi sveglio sempre alle 4, con gli stessi sintomi..e dopo nn riesco piu a dormire.

hellion
    Ospite

Predefinito

per rompere questa routine prova ad andare a letto verso le 4 del mattino e vedi quando ti rialzi... forse è solo una cosa psicologica!

ma hai dolori o solo lo stimolo?

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Perchè l'hai messo in confessionale? Comunque non saprei, davvero strana. L'unica cosa che ti posso consigliare è di non bere tanto prima di andare a dormire e andare in bagno prima di metterti a letto. Se il sonno non è continuo beviti anche una tisana/camomilla o qualcosa per farti fare appunto una dormita come si deve.

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Non sapevo dove metterloo XD cmq mi sveglio cn la cistite.. ma se torno a letto sto peggio, non so xke.. mentre se mi metto sul divano sto meglio e bho nonci penso.. non so darò i numeri! solo che mi sembra una cosa anormale svegliarmi sempre da sola alla stessa ora!

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Non sapevo dove metterloo XD cmq mi sveglio cn la cistite.. ma se torno a letto sto peggio, non so xke.. mentre se mi metto sul divano sto meglio e bho nonci penso.. non so darò i numeri! solo che mi sembra una cosa anormale svegliarmi sempre da sola alla stessa ora!
    Con la cistite è' normale avere lo stimolo di andare in bagno e poi quando sei li non farla, o fare due goccie per poi tornarci altre mille volte e avere sempre lo stesso risultato xD. Per quanto riguarda il fatto che ti svegli sempre alla stessa ora forse è abitudine o una cosa psicologica. Anch'io in alcuni periodi la mattina mi sveglio sempre allo stesso orario, senza sveglia nè niente, non credo sia un fatto così strano. Per la cistite comunque ti consiglio di prendere il Monuril, quando l'ho avuta io nel giro di poche ore mi è passata.

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Ma il problemaè che ho appena finito di prendere delle pastikke proprio x la cistite, è anormale che mi venga..

hellion
    Ospite

Predefinito

forse non ti è passata... prova a riandare dal dottore...

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    forse non ti è passata... prova a riandare dal dottore...
    A me sembra comunque esagerato il fatto di svegliarmi x una cistite minima. sarà lo stress..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima