Non so se esista già un topic su questo argomento, in tal caso spostatemelo pure.
Cmq volevo sapere se, praticando il coito interrotto, ci sono lo stesso possibilità di contrarre malattie a trasmissione sessuale...
Non so se esista già un topic su questo argomento, in tal caso spostatemelo pure.
Cmq volevo sapere se, praticando il coito interrotto, ci sono lo stesso possibilità di contrarre malattie a trasmissione sessuale...
si, come è possbile anche col sesso orale
gia
l'unico modo CERTO per evitare di contrarre malattie è usare il preservativo.
Anche la pillola, per quanto sia un'anticoncezionale, non elimina la trasmissione di malattie.
Bè si questo lo sapevo, però mi chiedevo se dal momento che non si entra a contatto col liquido seminale ci fosse ugualmente il rischio.Originariamente inviata da Lord of Dreams
certo che il rischo c'è, ci sono malattie che vengono trasmesse anche senza che ci sia l'eiaculazione, ad esempio si può contrarre l'herpes genitale che non ha nulla a che fare con lo sperma.Originariamente inviata da La_Birba
Originariamente inviata da °Chloe°
il coito interrotto non preserva DA NULLA, NE' DALLE MALATTIE NE' DALLE GRAVIDANZE!!!
io mi chiedo: ma come è che si è grandi per far sesso ma non per sapere ste cose elementari??????
Se queste cose elementari non si chiedono non si possono sapere per illuminazione divina non credi?Originariamente inviata da nuvolablu
E si da il caso che nella mia ignoranza non ho mai fatto cose senza prima conoscerne le conseguenze.
Ad ogni modo grazie per la risposta.