ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

help me please

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito help me please

ciao a tutti.. allora vengo subito al problema... ieri sera ho dormito dal mio ragazzo e abbiamo usato 2 preservativi.. poi stamattina avevamo voglia d nuovo, ma io ho detto d no xke i preservativi erano finiti... solo k alla fine lui l ha messo dentro lo stesso e io mezza partita com ero non l ho fermato.. lui però non è irresponsabile, e praticamente lo toglieva dopo manco 30 secondi x controllare se era asciutto o bagnato, e a quanto dice lui era sempre asciuttissimo (forse xke era gia venuto piu volte durante la notte)... però adesso la paura c è lo stesso... se esce il liquido pre seminale però il pene non puo essere asciutto qnd lo tiri fuori no????? ah ovviamente lui non è venuto, l ha iniflato dentro 4 volte al massimo...
    ma ho paura!!!

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

un leggero pericolo c'è sempre ma penso non succeda nulla...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

mi spieghi cm faceva ad essere asciutto?? se fosse vero vuol dire che ne tu ne lui eravate eccitati ...premettendo che mi sembra mlt improbabile che t abbia detto la verità le possibilità c sn sempre...ovviamente minime se è stata una cosa di un attimo. cercate d controllarvi!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Si, ma ce da considerare che una certa quantità di sperma rimane all'interno del dotto eiaculatore o sul glande (quella fastidiosissima patina che certe volte appare sul glande dopo una notte di "divertimento" - fastidiosissima perchè a contatto con l'aria e con l'ambiente batterico, inizia a puzzare), che incrementa la possibilità, anche se di poco, di rimanere incinta. Fai il test se vuoi stare + tranquilla.

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

[quote="gigia"]le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..[/quote]

non c è bisogno d concludere il rapporto per avere possibilità d rimanere incinta.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

quoto.. non serve venire dentro per rimanere incinta..
    però le probabilità sono cmq molto basse..

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83
    quoto.. non serve venire dentro per rimanere incinta..
    però le probabilità sono cmq molto basse..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..

vedo tanti pargoli, nel tuo futuro.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Il liquido preseminale invece ti può far rimanere incinta, quindi il pericolo c'è.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima