adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano????![]()
adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano????![]()
mia zia le aveva il 1 mese ke era incinta...Originariamente inviata da lalli
io anke le ho avute marroncine x 4 giorni ma nn ero incinta...nn so dirti
Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.
E non smetterò mai di dire che dovete informarvi e soprattutto crescere prima di farvelo mettere dentro.
15 anni...
13 anni...
11 anni...
Tra poco vedremo delle neonate scrivere sul forum interessandosi di come lo si deve ciucciare ?
evitiamo di inizare l'ennesima polemica,grazie
cioe???Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gigia
è un pò una cagata...![]()
ci sono meno possibilità, ma ci sono lo stesso.
[quote="LimiteEsente"]Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.quote]
Ciao babbo.![]()
Ma io mi domando ma sono l'unica fessa che a 15 anni i genitori le tenevano segregata in casa ?!?
Altro che "dormire" a casa del fidanzato ...
Mah
Originariamente inviata da chica_latina