adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano????
adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano????
mia zia le aveva il 1 mese ke era incinta... io anke le ho avute marroncine x 4 giorni ma nn ero incinta...nn so dirtiOriginariamente inviata da lalli
Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.
E non smetterò mai di dire che dovete informarvi e soprattutto crescere prima di farvelo mettere dentro.
15 anni...
13 anni...
11 anni...
Tra poco vedremo delle neonate scrivere sul forum interessandosi di come lo si deve ciucciare ?
evitiamo di inizare l'ennesima polemica,grazie
cioe???Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gigia
è un pò una cagata...
ci sono meno possibilità, ma ci sono lo stesso.
[quote="LimiteEsente"]Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.quote]
Ciao babbo.
Ma io mi domando ma sono l'unica fessa che a 15 anni i genitori le tenevano segregata in casa ?!?
Altro che "dormire" a casa del fidanzato ...
Mah
Originariamente inviata da chica_latina