ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

help me please

  1. #31
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    eh no il numero si alza:7 fesse!!
    comunque un minimo rischio c'è sempre e poi....no è possibile che era asciutto!!!....

  2. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    e cn me facciamo 8 fesse!!!

  3. #33
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Numero 9

  4. #34
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: help me please

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Ma io mi domando ma sono l'unica fessa che a 15 anni i genitori le tenevano segregata in casa ?!?
    Altro che "dormire" a casa del fidanzato ...
    Mah
    ne ho 18 e non posso ankora "dormire" a casa del fidanzato..per ora


    cmq io la pensavo come gigia


    10 fesse

  5. #35
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tranqui Funky
    cn me 5, ma x quanto possiamo essere fesse almeno nn siamo tr**e
    be secondo me è meglio se moderi i termini... nn è che se una ragazza dorme dal ragazzo vuol dire che è troia o che ha dei genitori irresponsabili... a me ogni tanto succede e nn sn ne troia ne ho genitori che si fregano d me, e per foruna nn mi tengono chiusa in casa e mi fanno vivere la mia vita, e soprattutto mi hanno insegnato a nn essere così idiota da nn usare il preservativo -.- penso possa bastare per farti capire la cazzata che hai scritto.

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Roma
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque...mi sa che il rischio anche se poco c'è...soprattutto se lui prima di "mettertelo dentro" non si è lavato e soprattutto non ha fatto pipì. Tracce di sperma potrebbero essere rimaste ...lalli non mi riferisco a te...però ragazze prima di spalancare le gambe a 15 anni informatevi...io sono laureata in medicina, mi sto specializzando in ginecologia (mia mamma già lo è) e di queste cose ne sento fin troppe durante il giorno. Soprattutto durante l'adolescenza non ci vuole niente a rimanere incinta,poichè il corpo è più predisposto. Vi volete divertire senza il preservativo?Prendete la pillola...ormai ce ne sono parecchie pure a basso dosaggio ormonale... certo non sono salutari però almeno evitate di fare cavolate

    Lalli: fai un test di gravidanza, sono attendibili dopo 15 giorni dal rapporto a rischio e dal 1 giorno di ritardo...così ti levi il pensiero. Tienici aggiornate.

  7. #37
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    be secondo me è meglio se moderi i termini... nn è che se una ragazza dorme dal ragazzo vuol dire che è tr**a o che ha dei genitori irresponsabili... a me ogni tanto succede e nn sn ne tr**a ne ho genitori che si fregano d me, e per foruna nn mi tengono chiusa in casa e mi fanno vivere la mia vita, e soprattutto mi hanno insegnato a nn essere così idiota da nn usare il preservativo -.- penso possa bastare per farti capire la cazzata che hai scritto.

    troia è esagerato....ma alla fine secondo me è giusto ke almeno fino a 18-19 anni non lascino dormire dal moroso...
    dare certe libertà a 16 anni è esagerato,è giusto aspettare,è giusto capire ke dormire con una persona non è una cosa da niente...
    io sono contenta che i miei non mi abbiano permesso di fare certe cose quando avevo 15-16 anni perkè col senno di poi avrei fatto delle gran cagate.
    poi mia personale opinione...ma sono convinta ke se alla fine uno ha "tutto" concesso non imparerà cosa vuol dire sudarsi qualcosa...
    la testa di usare il preservativo mi sembra il minimo cmq^^
    con questo non voglio offendere nessuno,ho solo detto quello ke penso

  8. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto NON diamo delle Tr..ie a persone che non lo sono!!!uno è libero di fare quello che vuole ma con la testa!e cmq è colpa dei genitori che mandano in giro le figlie praticamente nude e gli lasciano fare cose che si fanno almeno a 16 anni!cmq!!!!anke io l'ho fatto x piu di 2 volte una notte e la mattina dopo l'ho rifatto...ma dopo,ho sempre fatto pipi e mi sn lavato cn acqua e sapone!!sai perche?perche altrimenti il liquido seminale rimane nell'asta del pene(nel condotto urinario)e l'unico modo di eliminarlo...e fare pipi!m c'e sempre il rischio che un po di seme rimanga li dov'e e quindi...dato che dopo un po lo sperma tende a diventare liquido e a scivolare "GIU PER IL TUBO"...si è sporcato sicuamente la punta del pene.ORA!si è lavato dopo che avete avuto l'ultimo rapporto?se si tranquilla...se NO,il seme puo resistere alcuni minuti fuori dal corpo ma il rischio c'e sempre quindi okkio!fai il test e spera anche perche le perdite che hai avuto possono essere quelle che sn chiamate:finto ciclo...e cioe quello che si potrebbe avere dopo essere rimaste incinta(ci vuole almeno 1 settimana xke l'embrione si attacchi all'utero...e 6 bprima che si manifastino i segni classici:nausea,tremore,seno gonfio....)FATE IL TESTTT!!

  9. #39
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    ci sono meno possibilità ma non è comunque impossibile...

    che fosse asciutto ivece è impossibile,
    non ci sarebbe stata nessuna penetrazione se non fosse ststo bagnato almeno da secrezioni vaginali...
    per ciò magari il dubbio me lo metterei su quanto in realtà il tuo
    ragazzo sia riuscito a controllare,
    nel senso che non poteva essere asciutto
    e che non ti accorgi delle perdite preseminali

  10. #40
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io direi che stiamo andando un pò troppo fuori argomento...il discorso non è chi può e chi non può dormire dal ragazzo ma bisogna rispondere alla richiesta dell'autore del topic..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234