beh le si dovrebbero chiedere in primis a mamma e papà, o se nn si ha la giusta confidenza, allora magari al medico di famiglia
il fatto è che mi sa che PRIMA si fanno le cosette e POI si chiedono pareri nei forum........... :smt017
beh le si dovrebbero chiedere in primis a mamma e papà, o se nn si ha la giusta confidenza, allora magari al medico di famiglia
il fatto è che mi sa che PRIMA si fanno le cosette e POI si chiedono pareri nei forum........... :smt017
Mi complimento con te che sai tutto su di me pur non conoscendomi...Originariamente inviata da nuvolablu
E cmq io non ho chiesto nessun parere...ti ripeto, era una pura richiesta di informazione, non sono venuta qui a piangere come fanno molte dicendo "Oddio l'ho fatto con uno sconosciuto senza preservativo rischio di aver preso qualcosa??"
Se poi vuoi essere convinta di quello che pensi fai pure, non ti conosco e non mi interessa, solo mi dà altamente fastidio essere giudicata da chi non mi conosce giusto perchè bisogna sempre inserire la frasetta moralistica!
Detto questo, scusate per l'ot.
Ringrazio ancora chi mi ha risposto senza dover per forza commentare.
ma infatti io non mi riferivo nello specifico a te, ma in generale a tutte le ragazzine di 15 anni che si sentono donne mature per fare sesso, e poi con enorme facilità parlano di aborto come se si trattasse di gettare vestiti vecchi che nn indossi piu'.......
stesso discorso per la paura di aver contratto qualche malattia, per diamine , siamo nel 2007 e pure in occidente, e usiamoli sti preservativi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripeto nn intendevo attaccarti, nn ti conosco...