Scusate..volevo sapere se dopo aver masturbato con il dito una ragazza con lo stesso dito si tocca il pene con il liquido seminale ce rischi di malattie? scusate l'ignoranza
Scusate..volevo sapere se dopo aver masturbato con il dito una ragazza con lo stesso dito si tocca il pene con il liquido seminale ce rischi di malattie? scusate l'ignoranza
...sì, penso possa capitare: è comunque un contatto con gli umori delle mucose.
Quoto, teoricamente si...Originariamente inviata da Saiph
credo sia difficile nn farti troppi problemi....
Credo proprio di no, diverso fosse se magari lei avesse perso un pò di sangue durante il rapporto e l'hai toccata con un dito ferito (anche solo una pellicina rotta). Non penso che al tuo modo ci sia rischio e rimango del parere che anche la medicina all'hiv ci sia, ma non si può commercializzare se no come fanno a prendere miliardi e miliardi in tutto il mondo con la prevenzione? E' sempre così, se mai uscirà in commercio ti diranno: il preservativo per altro non proteggeva chissà quanto ma ora abbiamo trovato la medicina per gli infetti...
Originariamente inviata da Saiph
Sicuro che può accadere...
penso che le probabilita di prendere qualche infezione ci può stare comunque se ai dei debbi e la ragazza che satvi e una che non ti da fiducia? all'ora vai da un dermatologo buono ok, e lui saprà come indirizzarti alla tranquillità. ciaoooo spero di esserti stato d'aiuto
gyonnybynn