Visto che mi hanno già cazziato, apro un topic per scambiare opinioni sulle diete..
Io non sono proprio la tipa da 'a pranzo una fetta di prosciutto, uno spuntino con lo yogurt' e poi muori di fame Mi piace mangiare e ogni tanto la bilancia mi ricorda che forse è il caso di diminuire le dosi e mangiare meno schifezze.. Ecco sì, la mia dieta consiste in questo: meno pasta, no schifezze, no frittura ()..
In sostanza sono sopra il mio peso forma di qualche chilo, tre/quattro, e si nota soprattutto sulla pancia (bastarda) e sulle maniglie dell'amore (stronze).. Ovviamente pure quando perdo quei due chili la pancia rimane lì perchè non faccio molta attività fisica..
Ieri però ho deciso di cambiare perchè la bilancia mi ha spaventata più del solito (non ho mai pesato così tanto!!) e quindi voglio diminuire il cibo e fare ginnastica, sfruttando pure gli attrezzi che ho in casa (tapis roulant magnetico e step)
Inoltre sto tenendo il conto delle calorie che assumo e di quelle che consum cercando di rimanere sulle 1200..
Solo che essendo totalmente ingnorante vi chiedo consigli per perdere sti chiletti di troppo in maniera mirata (perchè dalla pancia e dai fianchi devono sparire e non dal resto del corpo )..
Sono tutta orecchie..