ciao a tutti ragazzi!!!!a breve dovrei rifarmi il guardaroba......dalla testa ai piedi!non badando a spese! mi volevo informare con voi per i jeans rich il costo i modelli magari se potete postate qualche foto!!!!!grazie :u-domo:
ciao a tutti ragazzi!!!!a breve dovrei rifarmi il guardaroba......dalla testa ai piedi!non badando a spese! mi volevo informare con voi per i jeans rich il costo i modelli magari se potete postate qualche foto!!!!!grazie :u-domo:
Originariamente inviata da incasinata
Dipende da come ti vesti di solito: ci sono jeans di John Richmond con la scritta sulle chiappe in lamina dorato, come ho già detto, con cristalli di Swarovski cuciti sopra, che costano dai 470€ in sù.
Comunque, per quanto mi riguarda, ti consiglio di non fossilizzarti sui Rich, ma di cercare altrove...
no non mi fossilizzavo veto energie,miss sixty tante marche comunque lo sapevo già che costavano tanto!
no dai.. i rich no..cmq ci sono quelli con la scritta rosa che vengono sulle 200..
quelli con la scritta gotica sui 250..
quelli che non ho trovato tanto carini con le borchiette piatte sulle tasche dietro senza la scritta enorme..300 più o meno..
oggi ne ho visti un po' ..ma ti dirò che non ce ne sono di belli...
se posso consigliare punterei su dsquared
[quote="Trilly"]
se posso consigliare punterei su dsquared[/quote
Quoto...
E così avete risposto acnhe a me!!!!!!!!
:!:
ma nessuno ha foto da postare!cerco dei jeans particolari ma che si possono mettere anche tutti i giorni!
questi sono molto carini semplici ma llo stesso tempo carini..dalla foto non si vede ma alla fine delle cuciture hanno degli scoiattolini applicati..
che schifo
io porto jeans solo larghi in fondo e a vita bassa, in genere della guess.