Cosa ne pensate dei nuovi jeans che ci sono in giro?
Io ho notato i seguenti temi: Oversize, tubini, e i nuovi Take-Two (cosa ne pensate di questa marca?)
Altre cose che avete visto?
Cosa ne pensate dei nuovi jeans che ci sono in giro?
Io ho notato i seguenti temi: Oversize, tubini, e i nuovi Take-Two (cosa ne pensate di questa marca?)
Altre cose che avete visto?
Veramente la take-two gira da molto
a me non piace tanto
Si è vero girà da un pò, ma prima copiava la Met e la Diesel, adesso li copia ancora, ma fa anche un suo stile più personale, o almeno mi è sembrato...
Comunque i G-star sono i migliori (altra marca copiata da quelli della Take-Two)
I G-Star secondo me sono i jeans migliori (esclusi quelli di aute couture)...
molto bellini i g star
Haute couture tipo?
Originariamente inviata da PureDesignInc.
Tipo Armani Jeans, D&G, Versace Jeans Couture, Dsquared, Gucci, DKNY Jeans e così via...
Giusto…
E' che io sono affezionato ai jeans "autentici" e non quelli un pò interpretati dagli stilisti...
Per esempoio i Rogan e i Paperdenim, che si trovano però solo in certi negozi e costano una follia.
Quelli Dsquared e Gucci o D&G li trovo un pò "finti".
I migliori comunque tra quelli firmati restano quelli di Armani Jeans che sono molto autentici.
Grazie del consiglio!
Dipende cosa intendi per finti.Originariamente inviata da PureDesignInc.
Se intendi che perdono la funzione per i quali sono stati inventati, è logico che per andare in cantiere, non puoi usare ad esempio i jeans di D&G strappati o quelli di John Richmond con i cristalli di Swarovski...