ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree29Mi piace

Il 50% dei medicinali è inutile: lo dice uno studio francese

  1. #51
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si ma ancora una volta non è il farmaco ad essere sbagliato ma l'uso che le persone ne fanno. Se dai da bere venti litri d'acqua ad una persona questa muore, ma non mi sembra che qualcuno voglia boicottare l'acqua.
    Gli ormoni della crescita sono utili, utilissimi; che poi la casa farmaceutica - illegalmente - voglia farci la cresta sopra nessuno lo mette in dubbio.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sto criticando il farmaco.. ma i medici che sono ancora il punto fermo di riferimento della salute della maggior parte delle persone!

    Un amico ha dovuto cambiare tre pediatri perchè gli rompevano continuamente le palle perchè non voleva vaccinare suo figlio, e poi ti elggi queste cose, capisci che ti girano e che perdi completamente la fiducia in quello che dovrebbe essere un punto di riferimento!

    Ok sono casi, ma a me sembra che siano un pò troppi questi casi!

  4. #53
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    io sono utilissimo!!!

  5. #54
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    vorrei proporre una piccola riflessione. La gente si scandalizza sempre quando i medici sono in mezzo a queste cose, quando si parla di malasanità o di errori (e orrori) in sala operatoria. Ma ci pensate mai che i medici non sono degli eletti? Non sono esseri superintelligenti, superincorruttibili e omniscenti. Sono uomini. E come tutti gli uomini ci sono le persone idiote e quelle più in gamba. Ci sono i corruttibili e quelli (a mio avviso sempre meno) che svolgono la professione con la massima coerenza.
    E' triste dirlo, ma può benissimo capitare il medico idiota.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    E' triste dirlo, ma può benissimo capitare il medico idiota.
    Sicuramente... ma a me sembra che si vada "oltre il medico idiota" e che si arrivi a usanze consolidate dell'ambiente medico e questo va oltre la responsabilità del singolo!

    anche perchè per uno che lo fa ci saranno 10 che lo sanno ma non denunciano!

  7. #56
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sicuramente... ma a me sembra che si vada "oltre il medico idiota" e che si arrivi a usanze consolidate dell'ambiente medico e questo va oltre la responsabilità del singolo!

    anche perchè per uno che lo fa ci saranno 10 che lo sanno ma non denunciano!
    Ti porto un esempio concreto. test per accedere ai dei corsi a numero limitato nella mia facoltà. Nessuno che sorvegliava durante il test. Oserei dire che i tre quarti dei futuri medici ha usato internet e s'è trovato le soluzioni da se. E questa è la gente che un giorno dovrà decidere della tua e, perchè no, della mia vita. Ripeto, gli idioti, anche i completi deficienti e negligenti ci sono sempre. In qualunque lavoro, anche nei più (?) nobili.E anzi, a volte credo che proprio in professioni così 'contese' s'abbia il maggior numero di cazzoni. Che dire, non credo però che sia un problema della professione medica, quanto di quella di essere italiani. Vedi >>italiano = guadagno facile, clientelismo ecc... italiano = guai a parlare e denunciare...siamo 'abituati' al guadagno facile e all'imbroglio altrettanto facile..
    A Randagio piace questo intervento

  8. #57
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Lo prenderei a calci in culo pure io, se vuoi ci andiamo assieme. Ma il punto NON è questo, e lo sai benissimo.


    "ma i medici che sono ancora il punto fermo di riferimento della salute della maggior parte delle persone!"

    E certo! Figa, studiano una vita! Chi dovrebbe essere il mio punto di riferimento? Il fatto che ci siano dei cazzoni è un altro problema, ma andare contro la categoria dei medici in toto, decretandola come negativa, è ridicolo.. veramente, qua si passano i limiti della decenza

  9. #58
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    .. veramente, qua si passano i limiti della decenza
    ammiodio sacrilegio! hahahhaah

  10. #59
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    si, è un sacrilegio.. da chi cazzo volete andare quando state male? dovreste solo smetterla di dire minchiate e di insultare chi dedica la vita a studiare come guarire la gente. Sono una barcata di anni di università per potervi fare star bene, e voi rompete le palle a tutta la categoria dei medici perchè c'è gente che imbroglia..

    Oltre che rompipalle siete anche poco intelligenti, perchè la colpa non è da addossare ai medici, ma alle autorità competenti relative ai controlli. Volete che il servizio sanitario migliori? denunciate i medici "corrotti", o chiedete l'istituzione di un organo che controlli meglio queste attività illecite.
    La colpa non è dei medici in generale, che dovreste solo ringraziare per il lavoro che fanno.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Ti porto un esempio concreto. test per accedere ai dei corsi a numero limitato nella mia facoltà. Nessuno che sorvegliava durante il test. Oserei dire che i tre quarti dei futuri medici ha usato internet e s'è trovato le soluzioni da se. E questa è la gente che un giorno dovrà decidere della tua e, perchè no, della mia vita. Ripeto, gli idioti, anche i completi deficienti e negligenti ci sono sempre. In qualunque lavoro, anche nei più (?) nobili.E anzi, a volte credo che proprio in professioni così 'contese' s'abbia il maggior numero di cazzoni. Che dire, non credo però che sia un problema della professione medica, quanto di quella di essere italiani. Vedi >>italiano = guadagno facile, clientelismo ecc... italiano = guai a parlare e denunciare...siamo 'abituati' al guadagno facile e all'imbroglio altrettanto facile..
    Che cavolo vuol dire incopetenza medica = ladroni a perchè chi è bravo nel campo non ruba?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/8/2012, 11:13
  2. Siamo il Paese dei figli di papà lo stipendio è un fatto ereditario
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 17:34
  3. Anche il premier lo dice!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:37
  4. Il sesso dei computer.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:19
  5. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07