ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43
Like Tree12Mi piace

Bere poco

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Bere poco

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con l'acqua <.<,sembrerà strano ma ho notato che bevo effettivamente troppo poco,bevo si e no solo due bicchieri al giorno e visto che comunque qualche problemuccio in passato l'ho avuto per questo fatto,sto cominciando a sforzarmi a bere di più con risultati scarsi visto che ogni volta che provo a bere più del necessario mi viene da vomitare e lascio perdere.
    Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

    A FranCiccio91 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cavolo addirittura vomitare?!
    Io fino all'anno scorso non bevevo quasi mai ma perchè svogliata. Se avevo sete e non avevo l'acqua a portata di mano non bevevo. sono pigra u.u
    Ho risolto tenendo sempre qualche bottiglia di acqua in camera e giro sempre con la bottiglietta piccola perchè ti fa bere di più Psicologicamente aiuta!
    Cerca di bere poco ma costantemente, cioè un bicchiere di acqua ogni mezz'ora.. Magari bevi troppo tutto insieme..
    Prova a cambiare anche acqua.. Magari non ti disseta quella che usate in casa..
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mia cugina. Non beve..nemmeno durante i pasti. Devono forzarla...infatti ha dei problemi ai reni e ha sono 19 anni.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mia mamma beveva poco.
    Idem mia sorella.
    Io sono sempre stata invece la cammella della famiglia

    Sforzati di bere, è importante per la salute...^^
    A Oregon e FranCiccio91 piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mia madre beve pochissimo, poi però ha avuto problemi di pressione e il medico le ha detto di iniziare a bere di più. Invece di farti un bicchiere intero in una volta, mettiti sulla scrivania una bottiglina d'acqua solo per te, e ogni tanto vai a farti qualche sorso, bevendo ovviamente un paio di bicchieri durante i pasti.

    Io non ho mai avuto questi problemi, davanti alla tv mi sciroppo bottiglie intere, col risultato che devo fare la pipì ogni tre e due. xD

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Eh io mi sforzo XD
    Ma non riesco a bere più di tanto,invece se nell'acqua metto degli sciroppi o del tè non mi da nessuna sensazione di vomito e riesco a berla anche forzatamente.
    L'anno scorso in estate mi venne un infiammazione della vescica, il medico mi fece una strigliata dicendo che dovevo bere molto T_T

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mia madre beve pochissimo, poi però ha avuto problemi di pressione e il medico le ha detto di iniziare a bere di più. Invece di farti un bicchiere intero in una volta, mettiti sulla scrivania una bottiglina d'acqua solo per te, e ogni tanto vai a farti qualche sorso, bevendo ovviamente un paio di bicchieri durante i pasti.

    Io non ho mai avuto questi problemi, davanti alla tv mi sciroppo bottiglie intere, col risultato che devo fare la pipì ogni tre e due. xD
    Eh missa che devo provare con il metodo bottiglietta XD anche se portarmi le cose in giro con me non è il mio forte.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io faccio fatica. Il fatto è che se non ho sete non mi va di bere XD

    Ti posso dire quello che hanno già detto tutti prima di me, cioè di tenere una bottiglina d'acqua sulla scrivania..io faccio così, così mi ricordo che devo bere il più possibile.

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Anch'io faccio fatica. Il fatto è che se non ho sete non mi va di bere XD

    Ti posso dire quello che hanno già detto tutti prima di me, cioè di tenere una bottiglina d'acqua sulla scrivania..io faccio così, così mi ricordo che devo bere il più possibile.
    idem.
    ultimamente non lo faccio, ma facendo così ero riuscita a bermi anche due litri d'acqua al giorno.

  10. #9
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Io bevevo poco.. poi mi sono sentita male per una renella ai reni e da li ho iniziato a bere almeno 1 litro d'acqua al giorno.

  11. #10
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    andrebbe rieducato il corpo...dovresti bere 2 lt di acqua al giorno...ti basta dividerla in bicchieri e come medicine prenderle cioè ti metti la sveglia ed ogni ora ti bevi il tuo bicchiere...dove non arrivi ti bevi il te o altro liquido...certo che sarebbe meglio l'acqua...cerca di rieducare il tuo corpo e considera l'acqua una medicina...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. forse meglio non bere...
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:50
  2. Gesù, non puoi bere!
    Da Dovahkiin nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 13:04
  3. Offriamo da bere
    Da Sheldon Cooper nel forum Topics senza fine
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 18:55
  4. 11 motivi per non bere con gli amici
    Da sese31 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 14:24
  5. Bere molta acqua
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:43