Magari bevi attraverso cannucce!
Sembra una cazzata ma per i pigroni è utile!
Magari bevi attraverso cannucce!
Sembra una cazzata ma per i pigroni è utile!
io mi scolo due bottiglie da due litri ciascuna ogni giorno...... come fai a non bere??? per me è quasi un passatempo
Ti capisco!
Fatti furba e bevi più che puoi, quando non ne puoi più passa al the e alle tisane, sono pur sempre liquidi!
cerca di bere perchè è importante, quando esci portati dietro una bottiglia di acqua anche da mezzolitro e imponiti di finirla prima di rientrare a casa, vedrai che poi diventa un abitudine io ora senza la bottiglia d'acqua non esco di casa
io sono un cammello bevo fuori dai pasti 2 litri al giorno piu non so quanti bicchieri a pasto.
A me da fastidio la sensazione di "bocca asciutta" tipo dopo essermi lavata i denti mi bevo 2 bicchieri d'acqua, setssa cosa con il vino rosso per i tannini, altri 2 bicchieri d'acqua.
prova a berne a piccoli sorsi ogni mezz'ora... la senazione di vomito non dovrebbe veniri.
Oppure ora che arriva il caldo fatti delle belle tisane o the non zuccherati freddi, io me li preparo la sera prima di cena cosi dopo li metto in frigo e il giorno dopo sono perfetti.
io non saprei proprio aiutarti,... bevo come un'anatra! -__-
Io non bevo tantissimo..però mi sforzo! Sforzati anche te, casomai non bevendo bicchieri pieni direttamente, ma tipo metà bicchiere ogni 2 ore..anche meno.
Sì anche io bevo poco... ti consiglio di muoverti un pò Albè.. non so un pò di esercizio fisico che ti faccia venire sete da cammello.
anche 30 minuti di tappeto, o una camminata accelerata.. io uso questi metodi
E poi la sera prima di andare a letto bevo 2/3 bicchieroni d'acqua, e mi metto coricato in modo che l'acqua pulisce tutto perchè si versa in orizzontale, ed è molto buono per evitare problemi ai reni ^_^
magna le acciughe quelle si che fan venì sete.