Visualizzazione stampabile
-
Bere poco
Ciao a tutti,
Ho un problema con l'acqua <.<,sembrerà strano ma ho notato che bevo effettivamente troppo poco,bevo si e no solo due bicchieri al giorno e visto che comunque qualche problemuccio in passato l'ho avuto per questo fatto,sto cominciando a sforzarmi a bere di più con risultati scarsi visto che ogni volta che provo a bere più del necessario mi viene da vomitare e lascio perdere.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
-
Cavolo addirittura vomitare?!
Io fino all'anno scorso non bevevo quasi mai ma perchè svogliata. Se avevo sete e non avevo l'acqua a portata di mano non bevevo. :lol: sono pigra u.u
Ho risolto tenendo sempre qualche bottiglia di acqua in camera e giro sempre con la bottiglietta piccola perchè ti fa bere di più :lol: Psicologicamente aiuta!
Cerca di bere poco ma costantemente, cioè un bicchiere di acqua ogni mezz'ora.. Magari bevi troppo tutto insieme..
Prova a cambiare anche acqua.. Magari non ti disseta quella che usate in casa..
-
Mia cugina. Non beve..nemmeno durante i pasti. Devono forzarla...infatti ha dei problemi ai reni e ha sono 19 anni.
-
Mia mamma beveva poco.
Idem mia sorella.
Io sono sempre stata invece la cammella della famiglia:P:lol:
Sforzati di bere, è importante per la salute...^^
-
Mia madre beve pochissimo, poi però ha avuto problemi di pressione e il medico le ha detto di iniziare a bere di più. Invece di farti un bicchiere intero in una volta, mettiti sulla scrivania una bottiglina d'acqua solo per te, e ogni tanto vai a farti qualche sorso, bevendo ovviamente un paio di bicchieri durante i pasti.
Io non ho mai avuto questi problemi, davanti alla tv mi sciroppo bottiglie intere, col risultato che devo fare la pipì ogni tre e due. xD
-
Eh io mi sforzo XD
Ma non riesco a bere più di tanto,invece se nell'acqua metto degli sciroppi o del tè non mi da nessuna sensazione di vomito e riesco a berla anche forzatamente.
L'anno scorso in estate mi venne un infiammazione della vescica, il medico mi fece una strigliata dicendo che dovevo bere molto T_T
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Mia madre beve pochissimo, poi però ha avuto problemi di pressione e il medico le ha detto di iniziare a bere di più. Invece di farti un bicchiere intero in una volta, mettiti sulla scrivania una bottiglina d'acqua solo per te, e ogni tanto vai a farti qualche sorso, bevendo ovviamente un paio di bicchieri durante i pasti.
Io non ho mai avuto questi problemi, davanti alla tv mi sciroppo bottiglie intere, col risultato che devo fare la pipì ogni tre e due. xD
Eh missa che devo provare con il metodo bottiglietta XD anche se portarmi le cose in giro con me non è il mio forte.
-
Anch'io faccio fatica. Il fatto è che se non ho sete non mi va di bere XD
Ti posso dire quello che hanno già detto tutti prima di me, cioè di tenere una bottiglina d'acqua sulla scrivania..io faccio così, così mi ricordo che devo bere il più possibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Anch'io faccio fatica. Il fatto è che se non ho sete non mi va di bere XD
Ti posso dire quello che hanno già detto tutti prima di me, cioè di tenere una bottiglina d'acqua sulla scrivania..io faccio così, così mi ricordo che devo bere il più possibile.
idem.
ultimamente non lo faccio, ma facendo così ero riuscita a bermi anche due litri d'acqua al giorno.
-
Io bevevo poco.. poi mi sono sentita male per una renella ai reni e da li ho iniziato a bere almeno 1 litro d'acqua al giorno.
-
andrebbe rieducato il corpo...dovresti bere 2 lt di acqua al giorno...ti basta dividerla in bicchieri e come medicine prenderle cioè ti metti la sveglia ed ogni ora ti bevi il tuo bicchiere...dove non arrivi ti bevi il te o altro liquido...certo che sarebbe meglio l'acqua...cerca di rieducare il tuo corpo e considera l'acqua una medicina...