ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84
Like Tree40Mi piace

Come perdere gli ultimi chili?!?

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non so fino a che punto il metabolismo incide. continuo a sperare che prima o poi lo scotto debbano pagarlo anche loro -nel senso, spero che prima o poi dovranno regolarsi anche loro, che ne so, superati i 30 anni magari! ma ora come ora, io mangio poco, mi muovo tanto, e faccio fatica a mantenere il peso che ho. è un'ingiustizia...
    Dopo i trenta sicuramente rallenta... ogni uno ha il suo fisico, chi snello e chi piu tarchiato ok, ma il "grasso" è un altra cosa...

    Ripeto Harmony, pensa al metabolismo del bradipo o della lumaca... dovrebbero essere tutti animali obesi no? eppure non lo sono.. perchè ogni metabolismo e corpo ha la sua alimentazione che spesso trascuriamo!

    e comunque "non mangio niente ma ingrasso" è stato provato che è abbastanza una puttanata da vari dietologi... lo dice anche gente che fa merdenda con due pizze... perchè il "poco" è soggettivo!



    E non è vero nemmeno "mangio tutto quello che voglio e resto magra", anche io sono così... ma il mio mangiare "tanto" per altrio miei amici è comunque poco.. sembra a me di mangiare tanto perchè arrivo sempre ad essere pieno.... ma questo non vuol dir emangiare tanto, magari semplicemente avere lo stomaco piccolo...
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Le mie coinquiline mangiano tanto, ma tanto. viviamo insieme, e mangiamo insieme ogni pranzo e cena. io sono sempre quella con meno roba e soprattutto con roba salutare nel piatto - non mangio mai primo e secondo, e non mi concedo dolci. Loro? Solo schifezze, e 250gr di pasta alla volta, e nutella, e merendine, ecc ecc. e sono tutte più magre di me. due sono veramente stecche. una è un pò formosa, ma ha le curve giuste, non come me.

    non so fino a che punto il metabolismo incide. continuo a sperare che prima o poi lo scotto debbano pagarlo anche loro -nel senso, spero che prima o poi dovranno regolarsi anche loro, che ne so, superati i 30 anni magari! ma ora come ora, io mangio poco, mi muovo tanto, e faccio fatica a mantenere il peso che ho. è un'ingiustizia...
    Non ingelosirti dei metabolismi degli altri ci vuole fatica e dopo un po' il tuo fisico si abitua al fatto che mangi di meno, ti si ''chiude'' un po' di più lo stomaco e poi troverai il tuo normo peso. Ci vuole un po' di tempo.
    Con me per lo meno è stato così, quando mi mancavano quei tre-cinque kili ho fatto più fatica, però poi dopo un tot di tempo, li perdi (anche perchè conta che se tu per esempio prima pesavi 80 e ora 60, è NORMALE che il tuo fisico si debba abituare no?). Quando arriverai poi al peso per te più giusto, da li, all'inizio avrai un po' difficoltà a mantenere il tuo peso poi piano piano il tuo corpo si adeguerà.

    Non ti crucciare troppo comunque. Anzi devi essere contenta dei risultati che stai ottenendo.
    E inzia a guardarti allo specchio ben bene... fai abituare la vista al tuo cambiamento, se è stato radicale.
    Io ho avuto un po' di problemi da questo lato.
    A Randagio piace questo intervento

  4. #53
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dopo i trenta sicuramente rallenta... ogni uno ha il suo fisico, chi snello e chi piu tarchiato ok, ma il "grasso" è un altra cosa...

    Ripeto Harmony, pensa al metabolismo del bradipo o della lumaca... dovrebbero essere tutti animali obesi no? eppure non lo sono.. perchè ogni metabolismo e corpo ha la sua alimentazione che spesso trascuriamo!

    e comunque "non mangio niente ma ingrasso" è stato provato che è abbastanza una puttanata da vari dietologi... lo dice anche gente che fa merdenda con due pizze... perchè il "poco" è soggettivo!

    E non è vero nemmeno "mangio tutto quello che voglio e resto magra", anche io sono così... ma il mio mangiare "tanto" per altrio miei amici è comunque poco.. sembra a me di mangiare tanto perchè arrivo sempre ad essere pieno.... ma questo non vuol dir emangiare tanto, magari semplicemente avere lo stomaco piccolo...
    uhm non capito che intendi con "non mangio niente ma ingrasso".. se ti riferisci a quello che ho scritto io, è vero che mangio poco e bene e nonostante tutto faccio una gran fatica a non ingrassare.. le mie amiche a cui mi riferivo prima mangiano obiettivamente tanto, cioè io le vedo..

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non ingelosirti dei metabolismi degli altri ci vuole fatica e dopo un po' il tuo fisico si abitua al fatto che mangi di meno, ti si ''chiude'' un po' di più lo stomaco e poi troverai il tuo normo peso. Ci vuole un po' di tempo.
    Con me per lo meno è stato così, quando mi mancavano quei tre-cinque kili ho fatto più fatica, però poi dopo un tot di tempo, li perdi (anche perchè conta che se tu per esempio prima pesavi 80 e ora 60, è NORMALE che il tuo fisico si debba abituare no?). Quando arriverai poi al peso per te più giusto, da li, all'inizio avrai un po' difficoltà a mantenere il tuo peso poi piano piano il tuo corpo si adeguerà.

    Non ti crucciare troppo comunque. Anzi devi essere contenta dei risultati che stai ottenendo.
    E inzia a guardarti allo specchio ben bene... fai abituare la vista al tuo cambiamento, se è stato radicale.
    Io ho avuto un po' di problemi da questo lato.

    è difficile non essere gelosi di chi può permettersi di ingozzarsi ed essere comunque normopeso però hai ragione, dovrei focalizzarmi di più sul risultato che ho raggiunto, piuttosto che su come vorrei essere

  5. #54
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    uhm non capito che intendi con "non mangio niente ma ingrasso".. se ti riferisci a quello che ho scritto io, è vero che mangio poco e bene e nonostante tutto faccio una gran fatica a non ingrassare.. le mie amiche a cui mi riferivo prima mangiano obiettivamente tanto, cioè io le vedo..
    Mi riferisco in generale a chi dice "mangio poco e ingrasso"... evidentemente non è poco! O hai una disfunzione o non so, perchè mangiando poco non puoi essere grasso... mai visti grassi tra i deportati in campo di concentramento... secondo il ragionamento "non mangio niente ma ingrasso lo stesso" qualcuno in carne ci doveva essere comunque no?

  6. #55
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma perchè non provi a fare addominali? se è la pancia a darti fastidio e non i kg in sè prova a 'trasformarli' in muscolo.
    trasformare il grasso in muscolo?magia

  7. #56
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi riferisco in generale a chi dice "mangio poco e ingrasso"... evidentemente non è poco! O hai una disfunzione o non so, perchè mangiando poco non puoi essere grasso... mai visti grassi tra i deportati in campo di concentramento... secondo il ragionamento "non mangio niente ma ingrasso lo stesso" qualcuno in carne ci doveva essere comunque no?
    vabbè, ma nei cambi bevevano solo liquidi praticamente, adesso mica mangio poco a quei livelli. e cristo, ci mancherebbe.

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    vabbè, ma nei cambi bevevano solo liquidi praticamente, adesso mica mangio poco a quei livelli. e cristo, ci mancherebbe.
    non ti sto dicendo dui mangiare così, sto solo sfatando la teoria di "ingrasso mangiando pochissimo"....

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    trasformare il grasso in muscolo?magia
    ho messo le virgolette proprio perchè è una cosa che non si può fare...-.-

    cmq harmony, occhio a non mangiare sbagliato. Cioè, cerca di fare piccoli spuntini durante la giornata e non abbuffate. Mai mangiare frutta dopo i pasti. Il nostro metabolismo meno mangiamo più tende a rallentare. Cerca i modi di accelleralo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    ho messo le virgolette proprio perchè è una cosa che non si può fare...-.-

    cmq harmony, occhio a non mangiare sbagliato. Cioè, cerca di fare piccoli spuntini durante la giornata e non abbuffate. Mai mangiare frutta dopo i pasti. Il nostro metabolismo meno mangiamo più tende a rallentare. Cerca i modi di accelleralo.
    @Jamila

    non lo sapevo, ma mi incuriosisce mi spieghi meglio?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    @Jamila

    non lo sapevo, ma mi incuriosisce mi spieghi meglio?

    La mia dietologa mi ha spiegato che meno calorie assumiamo, più il nostro corpo tende a cercare di "conservarle", per evitare il deperimento.Perciò il metabolismo sarà molto più lento. Quindi, se mangi troppo poco, anche e ti muovi un sacco non brucerai mai una grande quantità di calorie, proprio per questo meccanismo che si instaura.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  3. Come immaginate gli altri utenti?
    Da Ikhnusa nel forum Off Topic
    Risposte: 1082
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 8:39
  4. Come farle/gli capire che vi piace?
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 12:53
  5. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:36

Tag per questa discussione