E su questo sono perfettamente d'accordo anche io.
Non è solo il "magro" o il "grasso" a fare un bel fisico, ma sono soprattutto le forme.
Ho semplicemente detto che trovo "poco carino" lamentarsene nello stesso topic di una ragazza che ha perso quindici chili e che non riesce a smaltire gli ultimi tre. In un altro contesto non avrei mai detto niente, in questo secondo me era un'affermazione poco delicata.
E, ci tengo a precisare, che capisco perfettamente il problema dell'altra ragazza perché sono cose che mi sono sentita dire anche io fino alla nausea ("sei troppo magra" "quando un ragazzo ti abbraccia sente le ossa" "non arrivi a una terza di seno" e tante altre chiacchiere a cui ho imparato a dare con il tempo poca importanza perché io di fisico sto bene, se mi lamentassi io sarei una cretina, ma che so che sono pesanti a lungo andare)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sbaglierò io. Sia a pensarlo che a manifestare il pensiero.
Ma secondo me aver perso 15 chili e attaccarsi così tanto agli ultimi 3 è un atteggiamento malato.
E parla una che è partita da un quintale per arrivare a pesare 59 kili. Adesso ne faccio 63 ed il mio peso forma (sono alta 158 cm) dovrebbe essere sotto i 50. Ma sinceramente già quando ne pesavo 59 facevo schifo alla gente E tutto sommato anche a me stessa...
Capisco il volersi mantenere in forma e in salute, soprattutto.
Ma imporsi diete da diabete e km di corse a settimana SOLO per perdere 3 stupidissimi kili....
Ripeto... ritarate la bilancia.
Possibile che solo quelle che uso io parlano sempre una lingua diversa dall'altra??
La ciccietta è così bella Randy approva il tuo peso attuale u.u
mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il mio corpo. Mi vedo davvero troppo troppo magra.
Se sono solo tre kg cerca di farteli piacere. Non sai quanti ragazzi pensano che ciccia sia bella...
al di là del fatto che di quello che pensano i ragazzi me ne frego (mi riferisco a Jamila). voglio perdere questi chili non perchè "sono malata" (Rude), ma perchè so com'ero prima, mi sentivo bene, sono sempre stata una ragazza alta e molto snella e vorrei tornare ad esserlo. quando sono vestita so di essere una bella ragazza, sono alta e comunque ancora slanciata. ma ora è estate, facendo la babysitter in spiaggia sono sempre in costume e sinceramente avere i rotolini di ciccia, la pancia flaccida e i fianchi mi dà fastidio. non sono fissata nè niente, mi chiedevo solo come mai, visto la dieta impeccabile e il movimento, non riesco a tornare al corpo di prima.
comunque oggi ho iniziato acquagym!!!! è fantastica altro che andare a correre che dopo un pò è una palla... speriamo bene
- - - Aggiornamento - - -
ma dipende da dove ce li hai questi 3 chili, da com'è il tuo corpo, da dove sono distribuuiti. io ho una seconda scarsa, ergo la mia pancia sembra molto più grossa di quella che è. ho amiche con un seno abbondante che hanno la pancia come la mia e sempre quasi piatta in confronto.
vorrei solo riavere il fisico asciutto di prima. mi piacevo, ero IO, e così vorrei essere di nuovo, al di là dei 3 chili!
era un commento un pò fatto a sproposito in questo topic, comunque apprezzo di essere... "invidiata"
l'uomo quando pensa alla donna con la "ciccetta" pensa a tette e culo.
qui non sto parlando di tette e culo. ma di panza e fianchi.
Harmony dubito che tu conosca la mentalità maschile. Se volevo parlare di tette e culo, dicevo tette e culo. Parlavo di ciccietta e basta. Fatti meno problemi, non è il corpo il problema ma il cervello (e non è detto in maniera accusatoria)