Ma su dai come ti hanno già detto fai sport e mangia più frutta e verdura che puoi, tre chiletti sono facili da buttar via!
Ma su dai come ti hanno già detto fai sport e mangia più frutta e verdura che puoi, tre chiletti sono facili da buttar via!
Ne ho fatta una per ingrassare seguita da un medico tre anni fa. Misi su quattro kg che poi ho perso iniziando ad andare all'uni.
Cmq chiudo l'ot perchè non è questa la discussione adatta.
ma, sinceramente non capisco questo genere di discorsi. non mi sto "facendo problemi", nè mi interessa cosa piaccia o meno agli uomini, visto che è a me che devo piacere. dal momento che so che in questo forum c'è chi ne capisce di sport e diete più di me, vorrei sapere cosa c'è che non va in me se da due anni a questa parte sono ferma ad un determinato peso, con un determinato corpo che non è quello che vorrei, e per quanto mi sforzi non riesca a cambiare. il resto non c'entrava nulla.
mah, non è così tanto vero, quando ne perdi tanti e arrivi agli ultimi sono durissimi da perdere. sono 2 anni che sono in questa situazione e per quanto mi sforzi, nada.
Se non c'entrava nulla non c'era bisogno di tirarsela dicendo: eh no ma voi pensate solo a tette e culi
tirarsela sinceramente non penso che quando un uomo vede una donna cicciotta ma con un seno quasi piatto dica "uhuhhhh che figa". che figa, magari, rimanendo in tema di donne "pienotte", è la donna formosa, dotata anche di due belle tette. secondo me. tirarsela non vuol dire niente in questo contesto, ma va bè.
Non ho detto che sei malata.
Ho detto che imporsi diete da diabete e km di corse per perdere TRE CHILI è un ATTEGGIAMENTO malato.
Tra atteggiamento malato e malattia ce ne passa un bel po' !!
Hai provato a trasformare questi 3 kili in massa muscolare? O non ti tira l'idea?
Non è detto che tu riesca a perderli 'sti 3 kili eh.
Infatti non capisco nemmeno tutti sti "Dai che ce la puoi fare".
E' solo una questione di testa, altrimenti non ti accontenteresti di raggiungere il traguardo che TI HA FISSATO la dietologa.
Tu vuoi perdere tre kili, non vuoi eliminare quel poco di pancetta. Perché è possibile che per togliere quella pancetta basti scendere un kilo, o magari 6.
ma perchè non provi a fare addominali? se è la pancia a darti fastidio e non i kg in sè prova a 'trasformarli' in muscolo.
Stavo per consigliartelo anch'io. Perchè non provi a rassodare quelle parti che non ti piacciono? Io sto facendo così; pur essendo magra non amo particolarmente le mie gambe - che ho avuto magrissime fino a un annetto fa, visto che praticamente ho fatto un fisico da "donna" a 19 anni xD - e pur non avendo la pancia non è più piatta come vorrei. E così ho preso a fare esercizi, e i risultati si iniziano già a vedere, dopo neanche un mese che ho iniziato! Sulla pancia non sto ancora lavorando abbastanza, faccio più esercizi per gambe e sedere, e già son più tonica di prima. Alla fine perdere quei tre chili potrebbe anche non aiutarti per nulla. Già corri, e fai aerobica - spero di ricordarmi bene - praticamente quello che faccio anch'io, mettici anche qualche esercizio più mirato fatto in palestra, con gli attrezzi, e sei a cavallo.
...come perdere gli ultimi chili?...semplice: pesatevi nude/nudi!!!
ps: la bilancia non mente...ma potrebbe sempre essere rotta!
infatti sto pensando anche io che forse tutta questa corsa non serve alla fine se voglio colpire una determinata zona. non ci avevo pensato prima, che scema inizierò a fare esercizi specifici come li facevo in palestra, quelli fatti proprio per rassodare la pelle flaccida
- - - Aggiornamento - - -
no, io voglio eliminare trippa e fianchi. tre chili è per orientarmi e per far capire a chi legge quanto ho perso e quanto mi manca. io la bilancia non la uso granchè. voglio tornare com'ero prima.