ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 84
Like Tree40Mi piace

Come perdere gli ultimi chili?!?

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma su dai come ti hanno già detto fai sport e mangia più frutta e verdura che puoi, tre chiletti sono facili da buttar via!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ne ho fatta una per ingrassare seguita da un medico tre anni fa. Misi su quattro kg che poi ho perso iniziando ad andare all'uni.
    Cmq chiudo l'ot perchè non è questa la discussione adatta.

  4. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Harmony dubito che tu conosca la mentalità maschile. Se volevo parlare di tette e culo, dicevo tette e culo. Parlavo di ciccietta e basta. Fatti meno problemi, non è il corpo il problema ma il cervello (e non è detto in maniera accusatoria)
    ma, sinceramente non capisco questo genere di discorsi. non mi sto "facendo problemi", nè mi interessa cosa piaccia o meno agli uomini, visto che è a me che devo piacere. dal momento che so che in questo forum c'è chi ne capisce di sport e diete più di me, vorrei sapere cosa c'è che non va in me se da due anni a questa parte sono ferma ad un determinato peso, con un determinato corpo che non è quello che vorrei, e per quanto mi sforzi non riesca a cambiare. il resto non c'entrava nulla.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma su dai come ti hanno già detto fai sport e mangia più frutta e verdura che puoi, tre chiletti sono facili da buttar via!

    mah, non è così tanto vero, quando ne perdi tanti e arrivi agli ultimi sono durissimi da perdere. sono 2 anni che sono in questa situazione e per quanto mi sforzi, nada.

  5. #34
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se non c'entrava nulla non c'era bisogno di tirarsela dicendo: eh no ma voi pensate solo a tette e culi

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se non c'entrava nulla non c'era bisogno di tirarsela dicendo: eh no ma voi pensate solo a tette e culi
    tirarsela sinceramente non penso che quando un uomo vede una donna cicciotta ma con un seno quasi piatto dica "uhuhhhh che figa". che figa, magari, rimanendo in tema di donne "pienotte", è la donna formosa, dotata anche di due belle tette. secondo me. tirarsela non vuol dire niente in questo contesto, ma va bè.

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    voglio perdere questi chili non perchè "sono malata" (Rude), ma perchè so com'ero prima, mi sentivo bene, sono sempre stata una ragazza alta e molto snella e vorrei tornare ad esserlo. quando sono vestita so di essere una bella ragazza, sono alta e comunque ancora slanciata. ma ora è estate, facendo la babysitter in spiaggia sono sempre in costume e sinceramente avere i rotolini di ciccia, la pancia flaccida e i fianchi mi dà fastidio. non sono fissata nè niente, mi chiedevo solo come mai, visto la dieta impeccabile e il movimento, non riesco a tornare al corpo di prima.






    ma dipende da dove ce li hai questi 3 chili, da com'è il tuo corpo, da dove sono distribuuiti. io ho una seconda scarsa, ergo la mia pancia sembra molto più grossa di quella che è. ho amiche con un seno abbondante che hanno la pancia come la mia e sempre quasi piatta in confronto.

    vorrei solo riavere il fisico asciutto di prima. mi piacevo, ero IO, e così vorrei essere di nuovo, al di là dei 3 chili!
    Non ho detto che sei malata.

    Ho detto che imporsi diete da diabete e km di corse per perdere TRE CHILI è un ATTEGGIAMENTO malato.

    Tra atteggiamento malato e malattia ce ne passa un bel po' !!



    Hai provato a trasformare questi 3 kili in massa muscolare? O non ti tira l'idea?
    Non è detto che tu riesca a perderli 'sti 3 kili eh.

    Infatti non capisco nemmeno tutti sti "Dai che ce la puoi fare".

    E' solo una questione di testa, altrimenti non ti accontenteresti di raggiungere il traguardo che TI HA FISSATO la dietologa.
    Tu vuoi perdere tre kili, non vuoi eliminare quel poco di pancetta. Perché è possibile che per togliere quella pancetta basti scendere un kilo, o magari 6.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma perchè non provi a fare addominali? se è la pancia a darti fastidio e non i kg in sè prova a 'trasformarli' in muscolo.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Stavo per consigliartelo anch'io. Perchè non provi a rassodare quelle parti che non ti piacciono? Io sto facendo così; pur essendo magra non amo particolarmente le mie gambe - che ho avuto magrissime fino a un annetto fa, visto che praticamente ho fatto un fisico da "donna" a 19 anni xD - e pur non avendo la pancia non è più piatta come vorrei. E così ho preso a fare esercizi, e i risultati si iniziano già a vedere, dopo neanche un mese che ho iniziato! Sulla pancia non sto ancora lavorando abbastanza, faccio più esercizi per gambe e sedere, e già son più tonica di prima. Alla fine perdere quei tre chili potrebbe anche non aiutarti per nulla. Già corri, e fai aerobica - spero di ricordarmi bene - praticamente quello che faccio anch'io, mettici anche qualche esercizio più mirato fatto in palestra, con gli attrezzi, e sei a cavallo.

  10. #39
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ...come perdere gli ultimi chili?...semplice: pesatevi nude/nudi!!!


    ps: la bilancia non mente...ma potrebbe sempre essere rotta!

  11. #40
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Stavo per consigliartelo anch'io. Perchè non provi a rassodare quelle parti che non ti piacciono? Io sto facendo così; pur essendo magra non amo particolarmente le mie gambe - che ho avuto magrissime fino a un annetto fa, visto che praticamente ho fatto un fisico da "donna" a 19 anni xD - e pur non avendo la pancia non è più piatta come vorrei. E così ho preso a fare esercizi, e i risultati si iniziano già a vedere, dopo neanche un mese che ho iniziato! Sulla pancia non sto ancora lavorando abbastanza, faccio più esercizi per gambe e sedere, e già son più tonica di prima. Alla fine perdere quei tre chili potrebbe anche non aiutarti per nulla. Già corri, e fai aerobica - spero di ricordarmi bene - praticamente quello che faccio anch'io, mettici anche qualche esercizio più mirato fatto in palestra, con gli attrezzi, e sei a cavallo.
    infatti sto pensando anche io che forse tutta questa corsa non serve alla fine se voglio colpire una determinata zona. non ci avevo pensato prima, che scema inizierò a fare esercizi specifici come li facevo in palestra, quelli fatti proprio per rassodare la pelle flaccida

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' solo una questione di testa, altrimenti non ti accontenteresti di raggiungere il traguardo che TI HA FISSATO la dietologa.
    Tu vuoi perdere tre kili, non vuoi eliminare quel poco di pancetta. Perché è possibile che per togliere quella pancetta basti scendere un kilo, o magari 6.
    no, io voglio eliminare trippa e fianchi. tre chili è per orientarmi e per far capire a chi legge quanto ho perso e quanto mi manca. io la bilancia non la uso granchè. voglio tornare com'ero prima.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  2. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 20:39
  3. Come immaginate gli altri utenti?
    Da Ikhnusa nel forum Off Topic
    Risposte: 1082
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 9:39
  4. Come farle/gli capire che vi piace?
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 13:53
  5. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 22:36

Tag per questa discussione