Ciao a tutti. Spero proprio di trovare soluzione a questo problema perchè mi sta facendo impazzire
Tre anni fa ho trascorso 10 mesi negli Stati Uniti. Sono partita a 17 anni, che pesavo 58 chili scarsi, e sono tornata a 18 anni, che ne pesavo 78. Ovviamente, appena tornata sono stata da una dietologa, che mi aveva fissato come obiettivo 60 chili, visto che nel frattempo mi ero alzata ed ora sono alta 1.72.
E' iniziata la mia difficilissima discesa verso i 60 chili, solo che dopo un anno che andavo da 'sta dietologa mi stavo prosciugando i risparmi e quindi ho smesso di andarci, continuando comunque a seguire la dieta. Fatto sta che mi sono fermata a 63 chili, e NON RIESCO a perdere questi maledetti 3 chili rimasti. Potrebbero non sembrare chissà che, ma vi assicuro che ci sono tutti, e stanno tutti sulla pancia e i fianchi!!! Dal momento che ho poco seno, si nota subito la pancia.. Quando sono vestita riesco a mascherarla, ma ora è estate, e al mare non riesco a non sentirmi a disagio E dire che un tempo avevo la pancia piatta e fianchi snelli, ora ho le maniglie dell'amore e diversi rotoli Eppure seguo sempre la solita dieta ferrea, un mio pranzo "tipo" è composto da 50gr di pasta e verdura e corro 3 volte a settimana, oltre a fare addominali e svariati esercizi. E allora mi chiedo, perchè non riesco a scendere sotto i 63?!? Si deve fare qualcosa di specifico per perdere gli ultimi maledettissimi chili?