ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 84
Like Tree40Mi piace

Come perdere gli ultimi chili?!?

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Come perdere gli ultimi chili?!?

    Ciao a tutti. Spero proprio di trovare soluzione a questo problema perchè mi sta facendo impazzire

    Tre anni fa ho trascorso 10 mesi negli Stati Uniti. Sono partita a 17 anni, che pesavo 58 chili scarsi, e sono tornata a 18 anni, che ne pesavo 78. Ovviamente, appena tornata sono stata da una dietologa, che mi aveva fissato come obiettivo 60 chili, visto che nel frattempo mi ero alzata ed ora sono alta 1.72.
    E' iniziata la mia difficilissima discesa verso i 60 chili, solo che dopo un anno che andavo da 'sta dietologa mi stavo prosciugando i risparmi e quindi ho smesso di andarci, continuando comunque a seguire la dieta. Fatto sta che mi sono fermata a 63 chili, e NON RIESCO a perdere questi maledetti 3 chili rimasti. Potrebbero non sembrare chissà che, ma vi assicuro che ci sono tutti, e stanno tutti sulla pancia e i fianchi!!! Dal momento che ho poco seno, si nota subito la pancia.. Quando sono vestita riesco a mascherarla, ma ora è estate, e al mare non riesco a non sentirmi a disagio E dire che un tempo avevo la pancia piatta e fianchi snelli, ora ho le maniglie dell'amore e diversi rotoli Eppure seguo sempre la solita dieta ferrea, un mio pranzo "tipo" è composto da 50gr di pasta e verdura e corro 3 volte a settimana, oltre a fare addominali e svariati esercizi. E allora mi chiedo, perchè non riesco a scendere sotto i 63?!? Si deve fare qualcosa di specifico per perdere gli ultimi maledettissimi chili?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Harmony, vorrei darti qualche consiglio serio, ma io non riesco nemmeno a COMINCIARE a perdere i chili che dovrei -.-
    Non c'è nulla del tuo stile di vita che non debba farti dimagrire.
    Probabilmente non riesci a consumare piu calorie di quante ne assumi, benchè tu faccia sport e mangi in modo equilibrato, forse per un metabolismo un po' lento.
    Consulta sempre la dietologa, perchè lei conosce i tuoi ritmi e la tua alimentazione perfettamente.
    Coraggio, ammiro il tuo provarci xD

  4. #3
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Gli ultimi chili da bruciare sono sempre i peggiori.
    Secondo me dovresti semplicemnete continuare questa tua dieta, e non fermarti. E semmai se riesci prova a correre 4 volte a settimana, forse può aiutarti.
    A Elaine Marley e valavero piace questo intervento

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Bevi come un cammello, mangia carboidrati una volta al giorno sottoforma di pane (poco eh) o patate e la pasta 1 volta a settimana.
    Mantieni le verdure e aggiungi proteine sottoforma di pollo/tacchino o quelle che più ti piacciono, basta che non sia troppo grassa.
    Hai una vaporiera? Ecco, cuoci le verdure al vapore. Anche il modo di cucinare i cibi conta parecchio. Con la vaporiera mantieni tutte le proprietà delle verdure e le cuoci in modo sano e leggero.
    Durante di spuntini, se hai fame sfondati di frutta di stagione che male non fa.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    la mia dietologa mi aveva detto che il mio metabolismo fa pena, nel senso che è equivalente a quello di una donna matura O.o e che non c'è niente da fare. Juliet hai ragione, forse dovrei aumentare un pò il movimento e vedere se funziona!

    che ne pensate voi di quelle pillole per aumentare il metabolismo? mi riferisco sia a quelle di cui fanno sempre la pubblicità, kilocal e cazzi vari, oppure anche a quelle più "naturali" da prendere in erboristeria....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Bevi come un cammello, mangia carboidrati una volta al giorno sottoforma di pane (poco eh) o patate e la pasta 1 volta a settimana.
    Mantieni le verdure e aggiungi proteine sottoforma di pollo/tacchino o quelle che più ti piacciono, basta che non sia troppo grassa.
    Hai una vaporiera? Ecco, cuoci le verdure al vapore. Anche il modo di cucinare i cibi conta parecchio. Con la vaporiera mantieni tutte le proprietà delle verdure e le cuoci in modo sano e leggero.
    Durante di spuntini, se hai fame sfondati di frutta di stagione che male non fa.

    è quello che già faccio

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ce la puoi fare da sola harmony! Sono 3 chili! Fai addominali a gogo e corri una volta in più a settimana! Quelle cose sono tutta merda!

  8. #7
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Eppure seguo sempre la solita dieta ferrea
    Ti sei risposta da sola. Ora che sei normopeso devi prendere in un secondo quella dieta, infilarla in un calzino, e buttarla giù per lo scarico del cesso. Quel pranzo che fai è adatto alle case di riposo, su un fisico ventenne, attivo, riduce il metabolismo basale al minimo (cioè ti mette il fisico in condizione di non bruciare calorie, e si abitua così!).

    Lo capisci che non puoi dimagrire se lasci in prima il metabolismo?

    [Prima potevi farlo perchè lo squilibrio tra massa grassa e magra era enorme, ora che i valori sono equilibrati è impossibile, quindi puoi tranquillamente resettare quello che ti è stato detto dal dietologo eoni fa e adeguarti. Ciò non significa che devi spendere altri soldi per un dietologo, ma basta studiare un attimo come funziona il metabolismo e conoscere ciò di cui ha bisogno per bruciare costantmente!]

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Correre 4 volte a settimana con sto caldo ma chi cazzo ve lo fa fare ???

    Pensate alla salute e ritarate le bilance !
    A Knave e Jamila piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    che ne pensate voi di quelle pillole per aumentare il metabolismo? mi riferisco sia a quelle di cui fanno sempre la pubblicità, kilocal e cazzi vari, oppure anche a quelle più "naturali" da prendere in erboristeria....



    Fidati di me, sono cazzate, le ho provate tutte.
    Devi semplicemente cercare di non mangiare solo poco, ma poco e spesso.
    Io da quando son dimagrita ho aumentato i carboidrati e riesco a bruciare di più.
    Bevi molto e muoviti tanto. Ci vorrà del tempo per gli ultimi chili

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Correre 4 volte a settimana con sto caldo ma chi cazzo ve lo fa fare ???

    Pensate alla salute e ritarate le bilance !
    Basta andare negli orari più freschi.

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Correre 4 volte a settimana con sto caldo ma chi cazzo ve lo fa fare ???

    Pensate alla salute e ritarate le bilance !
    ma alle 10 di sera non è poi così caldo
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  3. Come immaginate gli altri utenti?
    Da Ikhnusa nel forum Off Topic
    Risposte: 1082
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 8:39
  4. Come farle/gli capire che vi piace?
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 12:53
  5. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:36

Tag per questa discussione