Allora... come alcuni sapranno è da quasi un mese che ho la bronchite.. non fa in tempo a passare che tra freddo e sigarette ritorna.
L'ho curata con antibiotici e aerosol.. son 2/3 giorni che la tosse sembra essermi migliorata, ho tanto catarro che ogni tanto espello e fin qui credevo andasse bene.
Ieri mattina ho sfanculato tutto e tutti e sono andata in palestra.. ho fatto gli attrezzi più o meno sana.. poi all'ultimo ho deciso di fare il tanto odiato rotex. Dieci minuti di rotex, vado negli spogliatoi e tra un po' muoio perchè non riuscivo più a respirare.
Mi ripiglio.. e nel pomeriggio sia quando tossivo, sia quando ridevo sentivo un dolore acuto a una costola, sul fianco destro, poco sotto il seno.
Ho fatto finta di niente, fino a stamattina quando ridendo e scherzando lo dico a mia madre fingendo di essermi rotta una costola e lei mi fa 'ha un dolore uguale una mia amica, le hanno riscontrato un focolaio'.
'Porcobelinabate' le faccio io.
Spulcio un po' su google in attesa si facciano le 2 per andare dal dottore e vi volevo chiedere.. a voi è mai capitato? E' grave? Si cura? Rischio ricadute in futuro se scopro di avercelo anche io??