Allora... come alcuni sapranno è da quasi un mese che ho la bronchite.. non fa in tempo a passare che tra freddo e sigarette ritorna.
L'ho curata con antibiotici e aerosol.. son 2/3 giorni che la tosse sembra essermi migliorata, ho tanto catarro che ogni tanto espello e fin qui credevo andasse bene.
Ieri mattina ho sfanculato tutto e tutti e sono andata in palestra.. ho fatto gli attrezzi più o meno sana.. poi all'ultimo ho deciso di fare il tanto odiato rotex. Dieci minuti di rotex, vado negli spogliatoi e tra un po' muoio perchè non riuscivo più a respirare.
Mi ripiglio.. e nel pomeriggio sia quando tossivo, sia quando ridevo sentivo un dolore acuto a una costola, sul fianco destro, poco sotto il seno.
Ho fatto finta di niente, fino a stamattina quando ridendo e scherzando lo dico a mia madre fingendo di essermi rotta una costola e lei mi fa 'ha un dolore uguale una mia amica, le hanno riscontrato un focolaio'.
'Porcobelinabate'le faccio io.
Spulcio un po' su google in attesa si facciano le 2 per andare dal dottore e vi volevo chiedere.. a voi è mai capitato? E' grave? Si cura? Rischio ricadute in futuro se scopro di avercelo anche io??


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
dovrai fare esami ecc. come dice hold, intanto senti il tuo medico curante che ti prescriverà tutti gli esami neccessari al caso