ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Costola dolorante: all'attacco!

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    laser? da quando i raggi X che poi sono raggi gamma sono dei laser?
    spero ti passi e si risolva tutto per il meglio...
    @Sedobren Gocce ma sai forse, ma forse forse, ho scritto una cazzata???
    Mea Culpa, son 3 giorni che un mio amico me la mena con le spade laser, devo aver fatto un mix

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    per il principio attivo basta chiedere al farmacista un farmaco generico che abbia lo stesso principio attivo dell'OKI (ovviamente vale per ogni tipo di farmaco comprese le pomate)...questo è un esempio...solitamente medici seri devono darti il principio attivo a te spetta decidere la marca...ma se il medico riesce a prescrivere tot farmaci di una casa farmaceutica, a fine anno riceve il regalo grosso dalla casa farmaceutica...tipo crociere, viaggi, cene, auto, orologi, soldi...in sostanza corrompono i medici e molti lo sono(a farlo sono gli informatori farmaceutici...quei signori che quando entrano con la 24 ore non escono più dallo studio del dottore)...che studi faccio o che ho fatto???...che faccio attualmente sono sulla virologia...ma in passato ne ho fatti altri, altri percorsi, altre esperienze...da mandarmi fuori di testa...cmq sono un dottore a tutti gli effetti e lavoro presso una struttura psichiatrica...e detto onestamente è uno sballo!!!


    il reggiseno solitamente ha parti in metallo per cui va levato...prossimamente metti qualcosa che non ha metallo e se chiedono dici chiaro e tondo che non ha metallo...
    Detta onestamente: ma anche no.
    Il ferretto è l'unica cosa che permette al mio seno di avere una forma umanoide, avere un reggiseno di un altro tipo fossilizzerebbe la mia vita sociale
    Cmq scherzavo, non è stato sto gran problema, se mi ricapita mi levo il reggiseno direttamente nella stanza dei rx e me lo rimetto subito

    Cmq interessanti i tuoi studi, cazzò.
    Sono dottoressa anche io. In scienze pedagogiche.
    Non vuol dire una cippa, ma mi sento importante quando lo zio ottantenne si rivolge a me perchè ha male alla spalla.



  2. # ADS
     

  3. #42
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    hahaha...io ora mai non mi sento più importante...ogni giorno ne sento e ne vedo di tutti i colori...e lavorare con i psichiatrici ti fa uscire fuori di testa, ma ti insegna una infinità di cose...e pensare che volevo fare tutt'altra cosa...ma poi la mia futura mogli (roba di mesi) mi ha obbligato a rientrare in Italia......e a cercare alla svelta un lavoro. bum chiusa parantesi...come ben sai recati dal tuo medico e risolvi il problema che con la salute non si scherza

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    @Joy Turner sei perdonata solo perché sei gnocca
    colpa del tuo amico che pensa ai laser invece che a cose più importati come la "bisugnusa"
    tornando seri... i laser in medicina si usano per altre cose...
    i raggi X vanno trattati con rispetto e la gente deve informarsi prima di uccidersi di raggi X... è vero che meno se ne assorbono meglio è ma ormai le macchine per i raggi X sono abbastanza sicure... e poi ti mettono giubbotto di piombo
    c'è da dire che non esiste, come ho già spiegato, una schermatura sicura al 100%
    e basta parlare di raggi gamma come se fossero cosa magica. sono raggi X solo più energetici...
    ultima cosa. la TAC sono raggi X... una sola TAC equivale a diverse radiografie...
    e basta parlare di RMN come se stessimo parlando di una centrale nucleare

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. L'uomo ha una costola in meno?
    Da Pensieriparole nel forum Scienza e natura
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/6/2013, 22:25
  2. All'attacco di Rai3
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 14:14
  3. MTV all'attacco!
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 20:34