ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Tracce di alcool nel sangue

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Tracce di alcool nel sangue

    Voi avete idea di quanto tempo occorra per smaltire la presenza di alcool nel sangue?

    Il weekend passato ero a Bruxelles, venerdì notte ho bevuto una birra grande, ma sabato notte ho fatto di più: ho bevuto 3 vodkini (di cui uno liscio) e 2 birre, da domenica mattina non ho più toccato alcool e ho bevuto circa 2 litri d'acqua al giorno e ho mangiato leggero..stamattina (quindi 72 ore dopo) ho fatto delle analisi del sangue per un concorso...
    Nei parametri che dovranno leggere c'è il gamma GT e la bilirubina che so che sono quelle che indicano se uno ha abusato di alcool...
    C'è qualcuno che mi può rassicurare? sono un pò preoccupato..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    In teoria sono passati 3 giorni e nel sangue non dovrebbe più esserci niente. Però comunque rischi, e che io sappia dipende molto dai tipi di esami che si svolgono sul sangue, che potrebbero rivelare piuttosto che l'alcool, altri valori sbalzati a causa delle bevute! Buona fortuna!

  4. #3
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ti possono beccare con la gamma GT...tutto dipende da quanto bevi (e non solo nell'ultima settimana ma mettiamoci tutto il mese e oltre)

    Mi chiedo se sapete che dovete fare concorsi che bevete a fare? A volte nella vita bisogna prendere qualche responsabilità in più e saper dire di no...

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ma vabbè non è che sono un alcolizzato, capita che magari il sabato mi faccio 2 o 3 birre in più del dovuto, ma in settimana non ne tocco proprio per niente e faccio pure sport.

  6. #5
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    non lo metto in dubbio...ma se non bevi non dovrebbe esistere nessun problema...come rinunciare a un sabato senza birra e ti bevevi una cammomilla

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    é vero che la gamma GT é usata per indentificare l'alcolismo(assieme a bilirubina e valore globulare medio), ma un aumento di questi valori puó essere dovuto ad altre cause per cui non credo proprio che nel caso i valori fossero un po' piú alti della norma la cosa possa compromettere un lavoro....o meglio, dal mio punto di vista sarebbe stupido escludere una persona per questo motivo, ipotizzando che beve troppo. Il valore fuori norma se si verificasse potrebbe essere causato da tantissimi fattori e non solo dall'alcol.(dieta poco sana, farmaci, eccessiva attivitá fisica, toxoplasma gondi, cytomegavirus, patologie del fegato come epatite ecc....).

    Comunque non credo tu debba preoccuparti.

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    indicative sono anche le transaminasi...cmq se nn hai patologie particolari x una bevuta nn dovrebbero venire alterate...io le ho fatte due giorni fa e pensavo venissero alterate come successo in passato invece nulla

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    indicative sono anche le transaminasi...cmq se nn hai patologie particolari x una bevuta nn dovrebbero venire alterate...io le ho fatte due giorni fa e pensavo venissero alterate come successo in passato invece nulla
    Verissimo le avevo scordate!!!!

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Guarda se ti può consolare l'alcool non se ne è mai andato dal mio sangue.

Discussioni simili

  1. dividere tracce mp3
    Da draka nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 18:58
  2. Che tracce all'esame?
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 11:46
  3. Toto-tracce
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 20:45
  4. tracce nel sangue?
    Da Amor_Psyke nel forum Salute e medicina
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 8:24
  5. modificare tracce
    Da ireth nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 19:08