ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Migliorare i riflessi

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Migliorare i riflessi

    Una vita al chiuso e davanti al pc mi ha reso piu' lenta di un bradipo, nelle situazioni di pericolo rimango immobile instupidita...posso qualcosa per far si' che il mio corpo si muova se una macchina mi arriva sparata invece di stare ferma a farmi investire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    azz...vuoi diventare tipo l'uomo ragno...eccetto che fare sport di più non posso consigliarti...ovviamente prova a fare sport dove si utilizzano i riflessi...tipo arti marziali...cose del genere...di questi tempi ci sono tante varianti...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Per i riflessi ci sono un sacco di giochi per play e computer che sono perfetti, dimostrato scientificamente (almeno credo, percepisco Orsettogommoso pronto a contraddirmi); per il resto tanta tanta palestra

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io comincerei nel uscire ogni giorno a correre e poi fare palestra!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    No, vabbe', mi basta avere qualche reazione xD
    Per esempio poco fa hanno provato a strattonare via la borsa a mia madre, lei si e' messa ad urlare a tutto spiano, io sono rimasta immobile come un baccala'
    Ma dite che la palestra riattiva la mente anche?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    No, vabbe', mi basta avere qualche reazione xD
    Per esempio poco fa hanno provato a strattonare via la borsa a mia madre, lei si e' messa ad urlare a tutto spiano, io sono rimasta immobile come un baccala'
    Ma dite che la palestra riattiva la mente anche?
    In questo caso non si tratta di riflessi o forza fisica. E' semplicemete prontezza nell'affrontare una situazione, è una cosa prevalentemente psicologica credo, un problema non grave, piuttosto comune, ma difficile da cambiare

  8. #7
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora è altro...vediamo insicurezza, panico...queste cose qui...cioè i riflessi sono cose innate, ovviamente si possono migliorare, ma se ti riferisci a questo tipo di episodi...pazienza...puoi solo migliorare quello che hai con sport di agilità e riflesso...ma non pretendere troppo da te stessa...

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Si', pero' un po in tutte le situazioni mi viene da non agire, e' come se mi bloccassi..anche quando una macchina o una bici mi vengono addosso, la gente normale fa un balzo indietro, io rimango immobile. Anche in questo caso non centrano i riflessi?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Si', pero' un po in tutte le situazioni mi viene da non agire, e' come se mi bloccassi..anche quando una macchina o una bici mi vengono addosso, la gente normale fa un balzo indietro, io rimango immobile. Anche in questo caso non centrano i riflessi?
    Non è questione di riflessi ma di panico. Personalmente lo sport ha fatto molto. Mi ha insegnato a gestire situazioni difficili, di tensione, con poco tempo a disposizione. E' stata una cosa lenta, che ha richiesto migliaia di sconfitte e delusioni, non ci puoi far niente. Accetta questo aspetto della tua persona e fa ciò che puoi senza però colpevolizzarti. Non sei un super eroe

  11. #10
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Non è questione di riflessi ma di panico. Personalmente lo sport ha fatto molto. Mi ha insegnato a gestire situazioni difficili, di tensione, con poco tempo a disposizione. E' stata una cosa lenta, che ha richiesto migliaia di sconfitte e delusioni, non ci puoi far niente. Accetta questo aspetto della tua persona e fa ciò che puoi senza però colpevolizzarti. Non sei un super eroe
    è rinchiuso qui tutto...magari vivi di più fuori le 4 mura...mi spiego se sei sempre in casa, sei abituato alle problematiche delle mura domestiche...ed è raro che una aspirapolvere ti investa...cioè gli imprevisti sono rarissimi...inizia a lasciare il mondo interattivo e buttati in quello reale...fai sport...sicuramente onn ottieni quello che vuoi in una settimana, magari non lo otterrai mai...ma qualcosa cambierà...provaci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riflessi... e non solo
    Da LoHeN_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 17:18
  2. Riflessi!
    Da Calliope ~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:08
  3. Riflessi
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 18:40
  4. Come migliorare la ricezione del wi-fi?
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 0:17
  5. Hai misurato bene i tuoi riflessi?
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 22:34