ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Lenti a contatto

  1. #11
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è presto fidati,anche io le porto piu o meno da quell'età


  2. # ADS
     

  3. #12
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Non credo che ci siano età prefissate, ma comunque a quell'età non danno problemi.

  4. #13
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    E comunque ti consiglio le lenti mensili e non giornaliere.. Spendi di meno e durano 3 mesi

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Anche io voglio cominciare a fare uso delle lenti a contatto, sono stufo degli occhiali dopo 2 anni...
    Quindi, se ho capito bene, posso utilizzare una coppia di lenti mensili per un mese e poi passo ad un altra?
    Tanto in termini di pratica giornaliera il risultato è lo stesso, dico bene?
    Quante ore al giorno si possono portare massimo?
    8-9 ore? O anche tutto il tempo in cui si sta svegli? Nel mio caso dalle 7 alle 24.

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    E comunque ti consiglio le lenti mensili e non giornaliere.. Spendi di meno e durano 3 mesi
    Non sono consigli da dare. Soprattutto perchè non hai dato tutte le informazioni in modo corretto.

    Io uso quelle giornaliere ma spendo sicuramente meno di te che le usi mensili, semplicemente per il fatto che le giornaliere le apri e le metti se ti servono, riducendo gli sprechi.

    Le lenti giornaliere sono più comode perchè morbide e maggiormente idratate.
    Se spacchi/perdi una lente giornaliera te ne sbatti altamente.. se spacchi o perdi quelle mensili/annuali/ a vita ti girano le palle perchè costano di più.

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Anche io voglio cominciare a fare uso delle lenti a contatto, sono stufo degli occhiali dopo 2 anni...
    Quindi, se ho capito bene, posso utilizzare una coppia di lenti mensili per un mese e poi passo ad un altra?
    Tanto in termini di pratica giornaliera il risultato è lo stesso, dico bene?
    Quante ore al giorno si possono portare massimo?
    8-9 ore? O anche tutto il tempo in cui si sta svegli? Nel mio caso dalle 7 alle 24.
    dalle 7 alle 24 avresti problemi.. l'occhio deve riposare, sennò bruciano o hai difficoltà a rimetterle il giorno dopo. Però è solo fastidio, puoi passarci sopra..

    l'ideale sarebbe tenerle al massimo una decina di ore..io faccio così.

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    cn tutto il rispetto x ki dà la sua esperienza e magari ha detto pure la cosa giusta .... ma kiedi a 1 oculista ke valuterà la situazione

  8. #17
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non sono consigli da dare. Soprattutto perchè non hai dato tutte le informazioni in modo corretto.

    Io uso quelle giornaliere ma spendo sicuramente meno di te che le usi mensili, semplicemente per il fatto che le giornaliere le apri e le metti se ti servono, riducendo gli sprechi.

    Le lenti giornaliere sono più comode perchè morbide e maggiormente idratate.
    Se spacchi/perdi una lente giornaliera te ne sbatti altamente.. se spacchi o perdi quelle mensili/annuali/ a vita ti girano le palle perchè costano di più.



    dalle 7 alle 24 avresti problemi.. l'occhio deve riposare, sennò bruciano o hai difficoltà a rimetterle il giorno dopo. Però è solo fastidio, puoi passarci sopra..

    l'ideale sarebbe tenerle al massimo una decina di ore..io faccio così.
    Ascolta è palese che se le usa sempre sono meglio le mensili poi se le usa due o tre volte al mese prenderà quelle giornaliere. A fare i sapientini sono capaci tutti però non tutti sanno rispettare i giudizi altrui

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Ascolta è palese che se le usa sempre sono meglio le mensili poi se le usa due o tre volte al mese prenderà quelle giornaliere. A fare i sapientini sono capaci tutti però non tutti sanno rispettare i giudizi altrui

    Ma non è vero..io le uso 20 volte al mese e cmq uso le giornaliere. Hanno molti altri vantaggi.

  10. #19
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero..io le uso 20 volte al mese e cmq uso le giornaliere. Hanno molti altri vantaggi.
    Io anche se le uso 20 volte al mese preferisco le altre.. poi dipende da persona a persona.

  11. #20
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ho iniziato a metterle a 12 anni

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lenti a contatto NAU
    Da Joy Turner nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 21:22
  2. Alcune domande sulle lenti a contatto
    Da Marco™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 13:00
  3. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 14:10
  4. lenti a contatto
    Da debby89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 20:30
  5. lenti contatto
    Da yaya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:30