Non è presto fidati,anche io le porto piu o meno da quell'età
Non è presto fidati,anche io le porto piu o meno da quell'età
Non credo che ci siano età prefissate, ma comunque a quell'età non danno problemi.
E comunque ti consiglio le lenti mensili e non giornaliere.. Spendi di meno e durano 3 mesi
Anche io voglio cominciare a fare uso delle lenti a contatto, sono stufo degli occhiali dopo 2 anni...
Quindi, se ho capito bene, posso utilizzare una coppia di lenti mensili per un mese e poi passo ad un altra?
Tanto in termini di pratica giornaliera il risultato è lo stesso, dico bene?
Quante ore al giorno si possono portare massimo?
8-9 ore? O anche tutto il tempo in cui si sta svegli? Nel mio caso dalle 7 alle 24.
Non sono consigli da dare. Soprattutto perchè non hai dato tutte le informazioni in modo corretto.
Io uso quelle giornaliere ma spendo sicuramente meno di te che le usi mensili, semplicemente per il fatto che le giornaliere le apri e le metti se ti servono, riducendo gli sprechi.
Le lenti giornaliere sono più comode perchè morbide e maggiormente idratate.
Se spacchi/perdi una lente giornaliera te ne sbatti altamente.. se spacchi o perdi quelle mensili/annuali/ a vita ti girano le palle perchè costano di più.
dalle 7 alle 24 avresti problemi.. l'occhio deve riposare, sennò bruciano o hai difficoltà a rimetterle il giorno dopo. Però è solo fastidio, puoi passarci sopra..
l'ideale sarebbe tenerle al massimo una decina di ore..io faccio così.
cn tutto il rispetto x ki dà la sua esperienza e magari ha detto pure la cosa giusta .... ma kiedi a 1 oculista ke valuterà la situazione
ho iniziato a metterle a 12 anni