Rebel ma che cagacazzo che sei.
Purtroppo esistono imprevisti e/o problemi personali e non penso che nessuna debba renderne conto a te.
Se non me ne fosse fregato un cazzo, non avrei nemmeno aperto il topic.
Se non verrò al raduno è a causa di alcuni problemi che non penso si risolveranno per quella data.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Innanzitutto non ti rivolgere cosi da cafona, poi non capisco il motivo che il raduno debba saltare solo perché qualcuno ha impedimenti o problemi...
- - - Aggiornamento - - -
Ragazzi è un sabato... a me sembra tanto che si stia trovando il modo per evitare la cosa...
Non salta un bel niente, adesso mi impongo io...perchè non vengono due tipe deve saltare il raduno di un forum...
Ho deciso. Non si fa più.
#tuttiaccasa
Ma poi, evitare cosa? Ci si "conosce" da anni, ormai, figurati se non fa piacere vedersi, un volta ogni tanto. Capita che poi una persona non riesca più a venire, anche perchè la data non è stata fissata - giustamente - per la settimana prossima, e tante cose possono cambiare, in due mesi o giù di lì. Magari uno da l'okay perchè pensa di poter venire, poi saltano fuori imprevisti, problemi o altro e non può più. Non è di certo perchè uno si rimangia la parola data, o perchè dice una cosa tanto per.
Voi vi conoscete da anni, io non conosco nessuno...
Nessun processo! Va bene fatevelo per cavoli vostri il raduno tanto mi sa che io non sono gradito! Mi avete stancato! Contenti? E da quando sono iscritto a questo forum che non fate altro che attaccarmi e neanche mi conoscete, sinceramente trovo pessimo il vostro comportamento! Sono iscritto anche ad altri forum ma non ho trovato persone antipatiche come qui dentro, uno cerca di aprirsi e fare amicizia e non viene cagato minimamente...poi se sto sui co... a qualcuno ha solo da dirlo, io non ne ho problemi con nessuno...
@rebel86 prima cosa io ero in forse, seconda cosa nessuno vi ha detto che il raduno è annullato, quindi non ti agitare troppo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci