Io rimango della mia idea, provate a smentirmi!
Siete dei chiacchieroni!!!
Rebel, nessuno ha detto che il raduno non si farà. Anche perchè è scontato che quando ci si deve mettere d'accordo per una data e si è in tanti, questa può non andar bene a tutti, e comunque può sempre esserci qualche imprevisto. Poi manca ancora tanto tempo, magari io la settimana prima del 21 scopro che il prof. ha messo un parziale per il lunedì dopo il raduno, e mi sarà impossibile venire. Cioè cose così è probabile che succedano. Però siamo in tanti, e sono sicura che almeno un gruppetto riuscirà a trovarsi.
Poi nessuno vuole escluderti, ma tieni conto che io ad esempio sono su questo forum da 7 anni. 7 anni. Mi sembra normale che abbia molta più confidenza con certi utenti rispetto a te, che ci sei solo da qualche mese. Insomma, credo tu ti stia incazzando per niente.
@rebel86 innazitutto evita certe uscite, perchè così come noi non conosciamo te, tu non conosci noi.
E' stato proposto un raduno? Bene, chi vuole/può andarci sa quando, dove e a che ora, chi c'è c'è chi non c'è amen, si è sempre fatto così.
Sai quante volte abbiamo organizzato raduni di 10/15 persone a cui dopo, in piazza Duomo, ci siamo trovati solo io e un altro utente?
Eppure nessuno si è mai permesso di attaccare, giudicare, o processare qualcuno.
Dici che da quando ti sei iscritto tutti ti stanno dando addosso? A me sembra invece che sin da subito tu ti sia distinto per il tuo modo di fare, un po' troppo fuori dalle righe, motivo per cui sei stato redarguito diverse volte in pochi mesi, quindi non venire a fare la morale su come ci si comporta su un forum.
Detto questo libero di fare come vuoi, se vuoi partecipare al raduno bene, se vuoi fare altro libero di farlo, qui dentro nessuno è mai stato obbligato a fare nulla.
Io per esempio lo saprò solo la settimana prima se potrò venire o meno dato che solo il sabato/domenica precedente mi dicono se devo essere in reparto ...se posso venire vengo volentieri!
Facciamo gli antipatici, poi. Se anche limitarsi a spiegare che possono sorgere imprevisti, e che questi sono in buona fede, mica in malafede, vuol dire essere antipatici allora siam tutti antipatici, al mondo.
Ti stiam trattando male, poi; prima dici che ti ignoriamo e poi che siamo antipatici con te. Deciditi.