Kathryn *_*
Pizza e pub vanno benissimo. Ma come pre-serata! Se poi si va in un bel locale, con bella musica e bella gente ancora meglio! Se vuoi andare a ballare sappi che potrai sempre contare su di me cara
Questo si che è parlare
Serata a Milano senza andare a ballare non esiste!
Questo si che è parlare
Serata a Milano senza andare a ballare non esiste!
Il programmino perfetto sarebbe: prima pizza e pub tutti insieme, poi verso l'una quando gli altri vogliono andare verso la nanna, noi ce ne scappiamo al Tocqueville.. E chi ci ama ci segua!
Il programmino perfetto sarebbe: prima pizza e pub tutti insieme, poi verso l'una quando gli altri vogliono andare verso la nanna, noi ce ne scappiamo al Tocqueville.. E chi ci ama ci segua!
Piano piano mi stai invogliando davvero a venire xD
È difficile e non prometto niente, però se il programmino è questo farò il possibile per esserci
No. Credo che in passato abbia fatto di meglio
Comunque in linea teorica se capitasse in uno di quei week end in cui il mio ragazzo non torna dall'uni io potrei anche venire.
Ho un paio di amiche a Milano che mi hanno già ospitato in passato.
Sabato verrei al raduno, la sera una bella uscita come si deve, magari al Tocqueville, e la domenica partita dell'Inter a San Siro con @Jack Daniels
P.s. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Ma te non eri quella che ''io non mi sognerei mai di incontrare uno conosciuto in un forum'' ?
E se fossi un killer spietato??