Restate in topic, per favore.
Restate in topic, per favore.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
se viene rel mayer la mia presenza passa da impossibile a improbabile, quindi salgono, ma solo per far capire l'enorme differenza fra un dark che veste di nero e una ragazza giovane con abiti dark
da solo o in compagnia di una ragazza gotica, quelle da industrial e calze a rete per intenderci, che farò opportunamente registrare poco prima sul forum (così è un utente e può partecipare, in realtà c'è già una mia amica registrata ma è lontana da milano in questi mesi)
cosa c'è di serio o reale nelle tue repliche sul raduno? tu vieni per conoscere le persone al raduno o per stare con le tue amiche e andare in discoteca a milano?
è improbabile che io venga a prescindere, ma se tu davvero ti presentassi a quell'ora solo per andare in discoteca ignorando quelli al raduno io farò in modo che tu non vada al tocqueville, rovinandoti il vestito se necessario (poi te lo pago tranquilla, i soldi non sono un grosso problema)
A parte il fatto che di solito per partecipare ai raduni è buona norma aver scritto almeno un centinaio di messaggi... Ma poi la tua ultima frase? Sarebbe forse una minaccia (bieca ed infantile, peraltro)? Sei tornato dal ban da 10 minuti, forse è meglio darsi una letta al regolamento e usare un po' più la testa, visto che sei da voti massimi.
E' una trollata, cosa volete che sia
io scrivo tanto ma non parlo, non sono un buontempone alla mano come aces ma davvero rigido, nè sono una persona di compagnia per un soggetto normale diciamo,
quindi tu ti aspetti una cosa impossibile, constantine giustamente si divertirà a bere e parlare con gli altri
esistono anche altri locali a milano, in cui le ragazze fanno anche più tardi rispetto alla media
poi ci sono quelli come me che alla domenica mattina presto devono allenarsi, e possono fare tardi solo qualche venerdì ogni tanto
bella musica e gente in quel locale? son gusti, io lì dentro non ci entro, tra tamarri incolti e finti snob
mille volte meglio per me andare in mezzo a eventuali schizzate lugubri
di sicuro non a evil fairy, che però sembra sparita
anche tnt club, zoe club, lo shelter club appena fuori milano etc..., ce ne sono
dipende, anche quelle sono discoteche (dark), l'industrial è davvero devastante per le orecchie ma ballabile, la (dark) new wave anni ottanta è più tranquilla, anche se dovessi andarci solo io pazienza
comunque io non ho mica ventanni e non andrei in quei locali a milano per bere fumare ballare etc..., nemmeno lo facevo da giovane, ma per stare in compagnia, che è molto diverso
bo anche sto topic a put.... madoo