Lo fanno il 21 febbraruz ?
Ci organizzeremo sicuramente in primavera quando ci saranno anche giornate migliori, se ci riusciamo facciamo un raduno a 5 e chi ha tempo e voglia si aggrega
aprile cred sarebbe fantastik per molti di quelli he reputo essenziali, ma intanto devo pensare alla trasferta di marzo Roma + Modena
Modena? Mi vieni a trovare @Ace of spades ?
Si sto salendo apposta per cercarti, il mio inflitrato sul luogo ti ha gia scovato e pian piano mi sta passando tutte le info del caso mentre continua a stalkerarti. ho già trovato un locale in affito quasi di fronte casa tua...se vedrai riflessi di luce strani non temere..sono io che ti spio con il binocolo
ma stai a modena ?
Casomai prima di partire ti avviso che arrivo e così potrai scappare, anche se visto che puzzo di merluzzo a 2 km di distanza e somiglio a freddy Krugher, credo che capirai comunque quando arriverò in città
Però se sai cucinare bene alla romagnola puoi sempre lasciarmi un cestino in albergo con robe tipiche...e non scordarti una bella forma di parmiggiano reggiano.
Se riesco anche se ho il tempo contato spero di riuscire a passare da Novi.....ma i sismi hanno fatto danni nche li vero ?
FINE OT
Se modificate la data dell'incontro specificatelo perché potrei avere dei impegni e non esserci, io ora sono rimasto per il 21 marzo...
Nel weekend verrà chiuso il sondaggio e decisa la data definitiva, non verrà cambiata
Forse veniamo io e ReL Mayer, ma non garantisco niente (anzi ho molti dubbi)