Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Something Strange Allora mandatemi il numero per messaggio privato e creo la Chat ! Dade se vuoi aspetto ad aggiungerti.. Se no ti adatti u.u Ti ho scritto su fb babba u.u
Originariamente inviata da Artemisia mi manca il gruppo su ws di fdt <3 Ma se tu non ci calcolavi maiii XD - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Dade Ti ho scritto su fb babba u.u OK ok... Ma non ti arrabbiare! :p,
@Something Strange io al momento ho il cell fuori uso, quando sistemo ti mando il numero ^^
Originariamente inviata da Jean Grey @Something Strange io al momento ho il cell fuori uso, quando sistemo ti mando il numero ^^ Ti aggiorniamo tranquilla :-)
Originariamente inviata da Something Strange Ma se tu non ci calcolavi maiii XD - - - Aggiornamento - - - OK ok... Ma non ti arrabbiare! :p, Ma se insultavo sempre mauro quando mandava le foto dei camion alle sei del mattino XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Nessun altro?xd
Nono, se c'è una cosa che detesto sono le mega conversazioni di gruppo su whatsapp.... -.-"
Originariamente inviata da imok Nono, se c'è una cosa che detesto sono le mega conversazioni di gruppo su whatsapp.... -.-" sottoscrivo
scusate ma quando sarebbe? giorno o sera? nn ho voglia di leggere tutto..
Originariamente inviata da margot scusate ma quando sarebbe? giorno o sera? nn ho voglia di leggere tutto.. solitamente è tutta la giornata