@Something Strange, dopo questa perla, penso che verrò a fari compagnia..
@Something Strange, dopo questa perla, penso che verrò a fari compagnia..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi sa che vi do buca pure io, la settimana successiva ho lo prove di ammissione per il master, e se potrò parteciparvi sarò in ansia da far schifo e dovrò prepararmi, e se non sarò tra i 100 che possono farlo sarà ancora peggio, probabilmente sarò in carcere per aver ucciso qualcuno.
Perchè dovrebbe saltare tutto? Some e Arte non vengono, punto. Loller, Elaine, Il Papero ecc. ci sono ugualmente. Imok poi l'aveva già detto che probabilmente non ci sarebbe stato. Insomma, i numeri per farlo ci sono ugualmente.
Artemisia se volevi stare con Some ti organizzavi privatamente solo con lei, il raduno è fatto per conoscersi e divertirsi insieme.
@Jean Grey io spero che non salti tutto qui....perchè ogni volta c'è qualche cazzata. Posso capire Temperance e Imok che erano in forse dall'inizo, ma il resto no.
Poi non voglio rimanerci male xD
C'è sempre la possibilità che salti, alla fine ognuno è libero di fare quel che crede, poi può sempre capitare qualche imprevisto.
Ma imprevisti a parte, credo proprio che nel gruppo ci siano oltre a me e te altre persone che non sono parolaie, che quando dicono ci sono! effettivamente ci saranno.
Mannaggia ora che ero riuscito a organizzarmi salta tutto...