No aspetta non farmi passare per quello assurdo, qui non si sta parlando di persone che non hanno modo di andarci, qui si sta parlando di persone a cui è preso lo schizzo di fare un raduno e poi ci hanno ripensato dopo che un sondaggio ha detto che una data andava bene anche per loro...quindi che mi vieni a dire, io c ho l'università e gli esami e devo studiare,l' altra c ha i cavoli suoi e altri non so che problemi hanno, allora diciamolo subito...e gli altri che dicono allora il raduno non si fa piu...che senso ha?
Comunque io ho dato la mia disponibilità poi fate voi, tanto so già che nessuno mi farà sapere nulla. Ho lasciato persino il mio num in buona fede e non so a chi è finito, non credo di essere io quello che si fa problemi...c'è gente qui dentro che risponde proprio in maniera antipatica...poi ripeto se qualcuno ha problemi con me ha solo da dirlo, io sono qua!
Ma ti rendi conto Rebel che dici una sacco di cavolate? guarda che può succedere di tutto. Non è detto che non possano venire fuori degli impegni o delle problematiche che non avevamo previsto. E' normale che può succedere qualcosa d'inatteso, quindi non puoi prendertela per simili cose, anzi bisogna sempre aspettarsele quando si organizza un raduno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E sta tranquillo, il tuo numero non è finito proprio in mano a nessuno.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
per dire....se ipoteticamente fosse tra una decina di giorni il raduno,già non so se potrei venire,figurarsi tra un paio di mesi,questo solo x dire che è una cosa normale,non c'è bisogno di incazzarsi,anche perchè mi pare di capire che almeno 5/6 persone ci saranno.
Un impegno imprevisto? Ma se mancano due mesi...e si è deciso 15 gg fa circa...bo...
- - - Aggiornamento - - -
Ma io non sto dicendo questo, un impegno o un imprevisto puo capitare a chiunque, qui si cambia idea dall'oggi al domani...
Ce l'ho io il suo numero!