Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Io invece vorrei vederti in un faccia a faccia con Sou o Ace xD
Sarebbe un Tensing vs Nappa e Jirobai.
-
Quote:
Jack Daniels
Mah insomma :lol: Hai litigato, ma è passato...e comunque noi ti vogliamo bene :lol:
https://31.media.tumblr.com/4fe3bfc6...47Z1rh87fl.gif
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Sarebbe un Tensing vs Nappa e Jirobai.
Tensing me lo ricordo. Era quello con tre occhi, e non valeva due lire xD
Nappa e Jirobai invece no.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tensing me lo ricordo. Era quello con tre occhi, e non valeva due lire xD
Nappa e Jirobai invece no.
Nappa
http://www.dragonballgt.it/files/gal...vo%20Nappa.jpg
Jirobai
http://gdurso.altervista.org/immagin...i/jairobai.JPG
-
Quote:
Jo Constantine
= Sousuke
= Ace of spades
Ti consiglio di non presentarti, altrimenti ti fanno nero :lol:
-
Tornate a fingere che il topic vi interessi senza intasarlo di cagate, dai :)
-
Quote:
Something Strange
Tornate a fingere che il topic vi interessi senza intasarlo di cagate, dai :)
A me interessa anche se dico cagate u.u
-
Quote:
Dade
A me interessa anche se dico cagate u.u
Idem.
Certo non come interessa a Rebel, che nel caso in cui questo raduno salti probabilmente vi verrà a cercare uno ad uno armato di Bibbia :lol:, però un pochino mi interessa, e SE POTRÒ ci sarò :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Idem.
Certo non come interessa a Rebel, che nel caso in cui questo raduno salti probabilmente vi verrà a cercare uno ad uno armato di Bibbia :lol:, però un pochino mi interessa, e SE POTRÒ ci sarò :)
Così capisco se ci sei xD
-
Quote:
Dade
Così capisco se ci sei xD
Un pò ci sono e un pò ci faccio xD
Comunque la cosa è reciproca :182:
-
Quindi programma della giornata.
Che decido io.
Birre.
Si va a un pub vicino a una pizzeria.
Non entreremo nella pizzeria, ma ci facciamo dare giusto il numero.
Noi entreremo nel pub.
Prendiamo un tavolo lungo.
Beviamo. Come stronzi.
Poi ci facciamo portare le pizze.
Litigheremo col proprietario del pub, perché giustamente serve da mangiare.
E allora ci facciamo portare due piatti di patatine fritte.
Beviamo.
Beviamo.
E vaffanculo beviamo.
Poi voi fate come vi pare perché io mi vado ad appartare con la Something.
-
Ci faccio un pensierino se venire o no.
-
Quote:
Jo Constantine
Birre.
Si va a un pub vicino a una pizzeria.
Non entreremo nella pizzeria, ma ci facciamo dare giusto il numero.
Noi entreremo nel pub.
Prendiamo un tavolo lungo.
Beviamo. Come stronzi.
Poi ci facciamo portare le pizze.
Litigheremo col proprietario del pub, perché giustamente serve da mangiare.
E allora ci facciamo portare due piatti di patatine fritte.
Beviamo.
Beviamo.
E vaffanculo beviamo.
Poi voi fate come vi pare perché io mi vado ad appartare con la Something.
Voi fate tutto ciò mentre io ceno con le mie amiche.
A mezzanotte e mezza mi presento lì al pub.
Rompo le scatole al maggior numero possibile di voi.
Poi me ne vado con Jean al Tocqueville.
The end.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
The end.
Eh ma quel giorno il Tocqueville è chiuso perché organizzano orge tra froci.
-
...chissa come finirà sto raduno...:?
Quote:
Kathryn Merteuil
Idem.
ehi mi sa che mi confondi con qualcun altro...perchè il ragazzo che vedrai quella sera non sarà come pensi...Jo io in birreria ci verrei volentieri a sfondarmi ma prendo l ultimo treno e me ne torno a Torino...quindi zero serata x me...
-
Quote:
Jo Constantine
Eh ma quel giorno il Tocqueville è chiuso perché organizzano orge tra froci.
È sabato sera :evil:
Ti svelerò un segreto, le discoteche sono aperte il sabato sera :lol:
E poi smettila con questa storia dei gay, lo abbiamo capito che questi locali non ti piacciono, non serve che tu lo ribadisca ogni volta con queste battutine squallide :182:
A me ad esempio non piacciono i locali dark o metal, ma mica vado in giro a dire che quelli che li frequentano sono strani, schizzati o satanisti.
P.s. ma tanto risponderai con un'altra battuta sui "frocetti" :181: però oggi non ho letteralmente un cacchio da fare e ho scritto lo stesso, consapevole dell'inutilità di questo post xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
È sabato sera :evil:
Ti svelerò un segreto, le discoteche sono aperte il sabato sera :lol:
E poi smettila con questa storia dei gay, lo abbiamo capito che questi locali non ti piacciono, non serve che tu lo ribadisca ogni volta con queste battutine squallide :182:
A me ad esempio non piacciono i locali dark o metal, ma mica vado in giro a dire che quelli che li frequentano sono strani, schizzati o satanisti.
P.s. ma tanto risponderai con un'altra battuta sui "frocetti" :181: però oggi non ho letteralmente un cacchio da fare e ho scritto lo stesso, consapevole dell'inutilità di questo post xD
...
mmmh...
...
mmmh...
E' che in questo post non vedo appigli per poter fare battute sui frocetti.
Mica lo sapevo che era un sabato sera.
No, non mi va bene.
Lo facciamo di lunedì.
-
Quote:
Jo Constantine
Mica lo sapevo che era un sabato sera.
No, non mi va bene.
Lo facciamo di lunedì.
Ora che mi ci fai pensare io ho dato per scontato che fosse di sabato. Cosa che poi così scontata non è :roll:
Sappiate che se non è di sabato le possibiltà che io ci sia dal 10/20% scendono drasticamente allo 0 :182:
-
io credo sia meglio pensare a Greta e Vanessa e al delitto di Cogne piuttosto che fare il rad1.
-
Quote:
Paperoga
io credo sia meglio pensare a Greta e Vanessa e al delitto di Cogne piuttosto che fare il rad1.
Maro'! Tocca pensare pure ai marò!
-
Quote:
Jo Constantine
Maro'! Tocca pensare pure ai marò!
Loro sono rettiliani come il nuovo napolitano. non ce ntra
-
Restate in topic, per favore. :)
-
Quote:
Something Strange
Restate in topic, per favore. :)
Non puoi dirmi quello che devo mangiare! Tu non sei la mia vera nonna!!
Ok :)
-
se viene rel mayer la mia presenza passa da impossibile a improbabile, quindi salgono, ma solo per far capire l'enorme differenza fra un dark che veste di nero e una ragazza giovane con abiti dark
da solo o in compagnia di una ragazza gotica, quelle da industrial e calze a rete per intenderci, che farò opportunamente registrare poco prima sul forum (così è un utente e può partecipare, in realtà c'è già una mia amica registrata ma è lontana da milano in questi mesi)
Quote:
Kathryn Merteuil
The end.
cosa c'è di serio o reale nelle tue repliche sul raduno? tu vieni per conoscere le persone al raduno o per stare con le tue amiche e andare in discoteca a milano?
è improbabile che io venga a prescindere, ma se tu davvero ti presentassi a quell'ora solo per andare in discoteca ignorando quelli al raduno io farò in modo che tu non vada al tocqueville, rovinandoti il vestito se necessario (poi te lo pago tranquilla, i soldi non sono un grosso problema)
-
Quote:
ReL Mayer
Marco (Jack) mi ha riferito del raduno oggi, mi piacerebbe esserci! Però non sono sicura perchè manca molto tempo e non escludo di avere impegni per quella data. Comunque se verrò, viene anche Marco, metteteci in forse. U_U
Mi piacerebbe se ci fossero pure imok e yvette!
Cara mia, purtroppo non ce la faccio, ma per te verrei! *_______*
-
Quote:
Sousuke
se viene rel mayer la mia presenza passa da impossibile a improbabile, quindi salgono, ma solo per far capire l'enorme differenza fra un dark che veste di nero e una ragazza giovane con abiti dark
da solo o in compagnia di una ragazza gotica, quelle da industrial e calze a rete per intenderci, che farò opportunamente registrare poco prima sul forum (così è un utente e può partecipare, in realtà c'è già una mia amica registrata ma è lontana da milano in questi mesi)
cosa c'è di serio o reale nelle tue repliche sul raduno? tu vieni per conoscere le persone al raduno o per stare con le tue amiche e andare in discoteca a milano?
è improbabile che io venga a prescindere, ma se tu davvero ti presentassi a quell'ora solo per andare in discoteca ignorando quelli al raduno io farò in modo che tu non vada al tocqueville, rovinandoti il vestito se necessario (poi te lo pago tranquilla, i soldi non sono un grosso problema)
A parte il fatto che di solito per partecipare ai raduni è buona norma aver scritto almeno un centinaio di messaggi... Ma poi la tua ultima frase? Sarebbe forse una minaccia (bieca ed infantile, peraltro)? Sei tornato dal ban da 10 minuti, forse è meglio darsi una letta al regolamento e usare un po' più la testa, visto che sei da voti massimi.
-
Quote:
Sousuke
Ma sei normale?! L'ultima frase poi..
Sei appena tornato e già ti ribannerei.
-
E' una trollata, cosa volete che sia :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io invece vorrei vederti in un faccia a faccia con Sou o Ace xD
io scrivo tanto ma non parlo, non sono un buontempone alla mano come aces ma davvero rigido, nè sono una persona di compagnia per un soggetto normale diciamo,
quindi tu ti aspetti una cosa impossibile, constantine giustamente si divertirà a bere e parlare con gli altri
Quote:
Jean Grey
Il programmino perfetto sarebbe: prima pizza e pub tutti insieme, poi verso l'una quando gli altri vogliono andare verso la nanna, noi ce ne scappiamo al Tocqueville.. E chi ci ama ci segua! :lol:
esistono anche altri locali a milano, in cui le ragazze fanno anche più tardi rispetto alla media
poi ci sono quelli come me che alla domenica mattina presto devono allenarsi, e possono fare tardi solo qualche venerdì ogni tanto
Quote:
Jean Grey
Kathryn *_*
Pizza e pub vanno benissimo. Ma come pre-serata! Se poi si va in un bel locale, con bella musica e bella gente ancora meglio! Se vuoi andare a ballare sappi che potrai sempre contare su di me cara :lol:
bella musica e gente in quel locale? son gusti, io lì dentro non ci entro, tra tamarri incolti e finti snob
mille volte meglio per me andare in mezzo a eventuali schizzate lugubri
Quote:
Dade
Se industrial metal tutta la vita...e adoro le dark. Ci andrò a una serata dark prima o poi e a alcuni utenti non farebbe schifo. Black Hole u
di sicuro non a evil fairy, che però sembra sparita
anche tnt club, zoe club, lo shelter club appena fuori milano etc..., ce ne sono
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. se non vi piacciono le discoteche house/commerciali potete sempre andare con Sou nei locali dark industrial devastanti :182:
dipende, anche quelle sono discoteche (dark), l'industrial è davvero devastante per le orecchie ma ballabile, la (dark) new wave anni ottanta è più tranquilla, anche se dovessi andarci solo io pazienza
comunque io non ho mica ventanni e non andrei in quei locali a milano per bere fumare ballare etc..., nemmeno lo facevo da giovane, ma per stare in compagnia, che è molto diverso
-
Quote:
Sousuke
finalmente si ricomincia a ridere :lol:
-
bo anche sto topic a put.... madoo:lol: