Visualizzazione stampabile
-
-
Io balzo sono nella merda...devo tud
-
Lo organizzi tu e poi pacchi? uhahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Non ho organizzato io u.u e lo sai quando io sia nella merda xd
-
Quote:
Dade
Non ho organizzato io u.u e lo sai quando io sia nella merda xd
Lo so, studia :P
-
Un attimo.. Siamo in 3? Nessun altro?
Perché a questo punto spostiamo il raduno a Bologna e praticamente esco io con Jean, che famo prima!
-
Io cambierei il titolo in "Eravamo quattro amici al bar".
-
Quote:
Jo Constantine
Io cambierei il titolo in "Eravamo quattro amici al bar".
Quattro?
"Quanti siete?" "Quattro"
"Tu e chi?" "io, mio fratello e due amici"
"Hai un fratello?" "no, perchè?"
E via dicendo.. ogni giorno diminuisce il numero di partecipanti. <.<
-
Quote:
Elaine Marley
che schifo...se veniva artemisia vedi come correva...quindi niente raduno? Chi viene di sicuro al 100% oltre me?
-
Quote:
rebel86
che schifo...se veniva artemisia vedi come correva...quindi niente raduno? Chi viene di sicuro al 100% oltre me?
Ma che cosa c'entra artemisia!io non posso perché ho un reale bisogno di stare a casa
-
-
Che flop questo raduno :lol:
-
-
ups xD io son dovuta tornare a Pordenone.. mea culpa.
-
è stato un raduno bellissimo! grazie a tutti per questa magnifica esperienza!
-
-
Quote:
Artemisia
è stato un raduno bellissimo! grazie a tutti per questa magnifica esperienza!
:lol::lol:
-
Come si dice dalle mie parti:
"Staje sulo tu e Pino Mauro" :lol:
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...e7&oe=55BBDF27
-
è passato così velocemente il tempo con voi, che non me ne sono accorta! incredibile!
-
peccato, avrei voluto vedere qualche foto di gruppo
-
potevi venire pure tu sousuke eri invitato... ma quando la gente chiacchiera si sa come vanno a finire le cose...
-
Nooooo mi dispiace che il raduno salti, mi sento una Merdina. Purtroppo ho saputo da poco che a me hanno messo un esame il 2 e devo rimandare la mia vacanziera bolognese (e quindi anche la tappa a Milano) :( mi sarebbe piaciuto uffiuffi...
pero quando vengo a Bologna vi avverto cari, è comunque in programma spero a breve!
-
:D, in tutta la mia vita non ho mai trovato persone piu false e finte al mondo, quasi a livello di presa per i fondelli, come in questo forum...ohh mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire al raduno.. ma vafffff... va, c'è poco da sdrammatizzare, qui con questo raduno flop si è proprio toccato il fondo, nonche alimentato le idee che mi ero fatto su alcuni...;)
spero di andarmene presto dall'Italia...
-
Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto!
-
[QUOTE=Dade;3404335]Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto![/QUOTE
zitto tu, chiacchierone! Si capisce chiaramente che non sono gradito, gia dai miei primi post, e questo mi fa ancora piu piacere per restare! Alla fine non sono io quello che si è tirato indietro... anzi...
-
Quote:
rebel86
:D, in tutta la mia vita non ho mai trovato persone piu false e finte al mondo, quasi a livello di presa per i fondelli, come in questo forum...ohh mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire al raduno.. ma vafffff... va, c'è poco da sdrammatizzare, qui con questo raduno flop si è proprio toccato il fondo, nonche alimentato le idee che mi ero fatto su alcuni...;)
scusa? Ma a parte questo topic, ma chi ti conosce?
Puoi sempre frequentare forum tedeschi eh, il web è globale ;)
-
Quote:
rebel86
:lol:
-
Quote:
rebel86
http://memecrunch.com/meme/1ZNVY/ma-....png?w=400&c=1
:lol::lol:
-
Quote:
rebel86
Ti avevo gia detto precedentemente che non è la prima volta che i raduni saltano.
Le persone hanno impegni e non sempre si possono saltare per andare ad un raduno.
Come ti sei iscritto ti sei spesso posto male e nervosamente verso gli utenti, dicendo che non sei ben visto e tutti ce l'hanno con te.
Ora, non so più come dirtelo... Un po' più di calma e comprensione forse ti eviterebbero il sangue amaro, anche perchè da ciò che ho letto spesso sei tu che te la prendi per poco.
Inoltre una cosa che proprio non sopporto è chi sputa dove mangia.
Dato che il raduno è saltato chiudo il topic, se vuoi, puoi rispondere allo staff via pm o aprire un topic nella sezione "comunica con la redazione".